Home Serie Tv Comic-Con 2013, The Big Bang Theory 7: panel introdotto da Stephen Hawking! (video)

Comic-Con 2013, The Big Bang Theory 7: panel introdotto da Stephen Hawking! (video)

Al panel del SDCC 2013 dedicato a The Big Bang Theory erano assenti tutti gli attori ad eccezione di Johnny Galecki e Melissa Rauch. L’incontro è stato introdotto da un video messaggio Stephen Hawking.

pubblicato 19 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:22

E’ Stephen Hawking ad aprire con un messaggio registrato il panel dedicato alla settima stagione di The Big Bang Theory. Il fisico e cosmologo britannico, che ha cercato di spiegare la teoria del big bang leggendo la sigla della serie CBS, ha esordito dicendo:

Mi spiace di non essere lì con voi, ma ho una gomma a terra. Quando non gioco a Words With Friends con Sheldon rifletto sull’universo.

Al panel erano presenti gli attori Johnny Galecki e Melissa Rauch, i produttori esecutivi Bill Prady e Steve Molaro e un nutrito gruppo di sceneggiatori tra i quali Dave Goetsch, Eric Kaplan, Jim Reynolds, Steve Holland, Maria Ferrari e David Saltzberg. Assenti i candidati agli Emmy Jim Parsons e Mayim Bialik.

Ecco cosa hanno rivelato:

La trama di Bernadette che si ammala al ritorno di Wolowitz dallo spazio è ispirato alla notte di nozze dello showrunner Steve Molaro che quel giorno era così malato da non poter consumare il proprio matrimonio.

Howard Wolowitz prende il nome dall’ex partner, programmatore di computer, di Bill Prady.

Il rapporto tra Amy e Sheldon continuerà ad essere glaciale anche nel corso della settima stagione, ma Amy tenterà di portarlo ad un livello successivo. C’è la possibilità che i due possano consumare il loro primo rapporto? La possibilità c’è, ma non è detto che accada. Eric Kaplan: “La relazione tra Amy e Sheldon si sviluppa ad un ritmo geologico”.

Prossimamente potrebbero arrivare i genitori di Raj a Pasadena, ma non c’è ancora un’idea precisa di quando farlo capitare.

Nella settima stagione vedremo Leonard lavorare sulla nave di ricerca, Raj parlare di più con le donne e Bernadette organizzare il suo primo viaggio da sola con Amy, senza Penny.

Galecki: “Questo show ha i migliori fan del mondo. Il fatto di essere qui con i nostri fan il mese di luglio, prima che la serie torni in produzione ci dà la boccata d’aria di cui abbiamo bisogno”.