La Abc rinnova sette serie tv (tra cui Grey's anatomy, Revenge e C'era una volta), la Nbc conferma Community

Revenge
Anche la Abc annuncia qualche rinnovo per la prossima stagione televisiva, anche se si tratta di show il cui ritorno era ampiamente previsto. Il network ha infatti rinnovato, tra le serie in onda da qualche anno, "Grey's anatomy" (l'annuncio arriva dopo la firma del cast storico per due anni), "Castle", "Modern Family" e "The Middle", tutte forti di buoni ascolti.

Tra le novità di quest'anno, invece, rinnovate le rivelazioni "Revenge", "C'era una volta" e la comedy "Suburgatory". Un buon risultato per il network, che è riuscito ad azzeccare alcune delle novità più apprezzate dal pubblico. Le altre serie, nel frattempo, restano in forse, anche se pare che l'accordo per rinnovarle sia vicino.

In particolare, sembra che "Happy Endings" tornerà per una terza stagione, così come "Private Practice", che dovrebbe avere una sesta ed ultima stagione da tredici episodi. Rinnovo quasi certo anche per "Last man standing", e "Body of proof", quest'ultima fonte di guadagno per via della distribuzione all'estero.

E se "Don't trust the B--- in Apartment 23" sembra possa tornare, mentre "Cougar Town" passa alla Tbs, incerto è il destino di "Gcb" e "Scandal": entrambe hanno ascolti discreti, ma sul loro rinnovo non ci sono notizie. "Pan Am", invece, con ogni probabilità sarà cancellato, nonostante proprio nelle scorse ore lo show abbia vinto il Rose d’Or award come Migliore serie dell'anno.

Sul fronte Nbc, inoltre, "Community" è stato rinnovato per una quarta stagione da tredici episodi (come tutte le altre comedy della rete, in modo da produrre nuovi show su cui investire), mentre la Cbs ha cancellato "A gifted man".

[Via DeadlineHollywood]

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: