Rabbids Invasion, la nuova serie animata con i folli conigli di Ubisoft

I Rabbids arrivano in tv con una serie animata in cgi in anteprima su Nickelodeon Usa, il 3 agosto, per poi approdare ufficialmente sui canali di tutto il mondo ad ottobre.

rabbids-invasion-serie-tv

Sentivamo la mancanza dei bianchi e folli conigli di Ubisoft. Finalmente abbiamo buone news. Rabbids Invasion, é la nuova serie animata in cgi in arrivo. E' composta da 26 episodi di mezz'ora ed ispirata al videogioco Raving Rabbids. Nel cartone, prodotto da Ubisoft Motion Pictures, si racconta dei coniglietti pazzarelli che scoprono, esplorano, devastano l'universo degli uomini. Non si sa da dove siano arrivati e né cosa abbiano in mente, ma sono folli, urlanti, incuriositi da tutto ciò che li circonda, ed esilaranti.

Gli episodi con i Rabbids saranno disponibili anche su iTunes, e potete intanto scoprire personaggi, gif animate e video sul sito ufficiale del canale. La serie arriva con un assaggio in anteprima il 3 agosto su Nickelodeon Usa, e debutta ufficialmente a livello internazionale nell'autunno 2013.

Nel promo che vedete subito sotto ci sono stralci del primo episodio, "Omelet Party", in cui i Rabbids scovano una fattoria e si incuriosicono a guardare le galline che depongono le uova. In "Rabbid Mollusk", invece, i Rabbids scoprono come usare in maniera inconsueta una stella marina e un polpo.

La commedia stravagante e bizzarra farà impazzire i bambini e non solo. Dal 26 agosto, i fan potranno anche giocare con quattro coniglietti bianchi sempre su Nick.com, per incoraggiarli a ballare a tempo di musica. Non sono più nella pelle, la serie mi incuriosisce parecchio.

Via | IGN

  • shares
  • +1
  • Mail