Home Serie Tv Comic-con 2013 – Intelligence, la nuova serie tv con Josh Holloway (video)

Comic-con 2013 – Intelligence, la nuova serie tv con Josh Holloway (video)

Al panel del Comic-Con di Intelligence è stata mostrata qualche immagine della nuova serie tv, con Josh Holloway

pubblicato 18 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:25

Il Comic-Con 2013 si apre con un suo storico ospite, Josh Holloway, che torna a San Diego per “Intelligence”, la nuova serie tv della Cbs di cui è protagonista. Creata da Michael Seitzman, nel cast della serie, in onda in midseason, ci sono anche Marg Helgenberger (Catherine in “Csi”) e Meghan Ory (Ruby in “C’era una volta”), anche loro presenti al panel.

La serie tv ha come protagonista Gabriel (Holloway), un agente a cui è stato impiantato un chip con il quale riesce ad essere connesso con tutti i sistemi informatici del mondo, ottenendo dati e nozioni utili a sconfiggere il crimine.

Per l’occasione, è stato mostrata qualche immagine della prima puntata dello show, con Holloway in cima all’Himalaya in cerca di informazioni per fermare un gruppo di terroristi. Gabriel viene catturato e portato in una base militare ma, ovviamente, riesce a fuggire.

Gabriel non è da solo nelle sue missioni, ma viene aiutato da una cyber unità formata appositamente per lui e capitanata da Lillian Stand (la Helgenberger). La Ory, invece, interpreta Riley O’Neil, un agente segreto che lavorerà per proteggere Gabriel.

Le immagini del pilot sembrano essere state apprezzate, grazie anche alla presenza di Holloway al panel, dopo i tempi di “Lost”, anche se ha specificato che Gabriel non è un “cyber-Sawyer”. “E’ un thriller drama con delle ragazze toste ed un mix di The Bourne Identity, James Bond e Mission Impossible per gli altri personaggi, ed è molto attuale con quello che sta accadendo oggi, con le nuova tecnologia”, ha spiegato Holloway.

Seitzman ha inoltre detto che “le relazioni che stiamo provando a creare nello show sono come quelle della vita di tutti i giorni. E’ come una famiglia”. L’idea della serie è quella di unire azione ad un cast a cui il pubblico possa affezionarsi.

Al cast è stato anche chiesto cosa farebbe con i poteri di Gabriel. “Mi piacerebbe poter imparare ogni lingua per poter viaggiare”, ha detto la Helgenberger, mentre la Ory ha scherzato: “Non lo so… Farei un test difficile e direi ‘Ragazzi, sono davvero intelligente!'”.

“Intelligence” punta a voler raccontare storie a forte impatto senza dimenticarsi dei personaggi e della loro umanità. In questa produzione ci crede molto la Helgenberger, che dopo “Csi” puntava a qualcosa di nuovo:

“Ero in cerca di una nuova sfida. Per altri undici anni”.