Home Serie Tv Serie Tv novità: Yancey Arias in Castle 6, Billy Campbell in Helix

Serie Tv novità: Yancey Arias in Castle 6, Billy Campbell in Helix

L’attore di Thief prenderà parte a due episodi di Castle, mentre l’ex star di 4400 sarà il protagonista di Helix.

pubblicato 18 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:26

Castle: Yancey Arias sarà guest star dei primi due episodi della sesta stagione della serie ABC. L’attore vestirà i panni di Carl Vilante, il capo di una unità investigativa d’elite che si scontra con Beckett e Castle durante un caso d’alto profilo.

Helix: Billy Campbell sarà il protagonista della nuova serie SyFy creata da Ronald D. Moore, incentrata su un team del centro malattie infettive che vola nell’Artico per indagare sul possibile focolaio di una nuova malattia. Una volta lì i medici rimangono coinvolti in una lotta tra la vita e la morte che è la chiave per la salvezza del genere umano o per l’annientamento totale. Campbell sarà il Dottor Alan Farragut, il leader della squadra, un uomo ancora scosso dalla fine del proprio matrimonio, causato da una relazione extraconiugale che sua moglie intratteneva con suo fratello (poi rimasto misteriosamente infettato da una malattia mortale …).

Lucky 7: Alex Castillo sarà regular nella nuova serie ABC, incentrata su un gruppo di dipendenti di un’area di servizio del Queens che vincono alla lotteria. L’attrice, presente nel pilot in qualità di guest star, sarà la moglie di Antonio (Luis Antonio Ramos), uno dei fortunati vincitori della lotteria.

Super Fun Night: Kate Jenkinson tornerà a collaborare con Rebel Wilson (le due attrici erano state colleghe sul set di The Wedge e Bogan Pride) interpretando Kendall, un’avvocatessa nevrotica idolatrata da Kimmie (Wilson) nella prima stagione della nuova comedy ABC. Il ruolo inizialmente era stato assegnato ad Anna Camp e nel pilot era stato interpretato da Kelen Coleman.

The Millers: Nelson Franklin si è unito al cast della nuova serie CBS creata da Greg Garcia, interpretata da Will Arnett, Margo Martindale, Beau Bridges, JB Smoove e Jayma Mays. L’attore sarà Adam, il marito di Debbie (Mays). In precedenza i ruoli erano stati assegnati rispettivamente a Michael Rapaport e Mary Elizabeth Ellis.