Home Rai 1 Fiorello ritorna in Tv: viva RaiUno!

Fiorello ritorna in Tv: viva RaiUno!

Fiorello ritorna domenica prossima con uno speciale Viva Radio2. La prima apparizione a sorpresa del conduttore, insieme al fido Baldini, fu un successo in termini di ascolti e critica e suscitò qualche polemica con Fabio Fazio (anche se il suo Che Tempo Che Fa resse all’impatto), in qualche modo vittima della concorrenza di RaiUno. Questa

14 Novembre 2006 07:52

Fiorello e Baldini Fiorello ritorna domenica prossima con uno speciale Viva Radio2. La prima apparizione a sorpresa del conduttore, insieme al fido Baldini, fu un successo in termini di ascolti e critica e suscitò qualche polemica con Fabio Fazio (anche se il suo Che Tempo Che Fa resse all’impatto), in qualche modo vittima della concorrenza di RaiUno.
Questa volta, la puntata serale dello show radiofonico e la conseguente messa in onda televisiva sono state annunciate con un minimo di anticipo: la cosa va a delineare, probabilmente, un nuovo approccio all’access prime time da parte di RaiUno, perlomeno la domenica.
Personalmente – dopo che gli stessi Fiorello e Fazio hanno sotterrato l’ascia di guerra – sono convinto che il successo delle fugaci apparizioni di Fiorello sia destinato a rimaner costante, se non a crescere. Ma dubito che la cosa andrà a intaccare lo zoccolo duro del pubblico di Fazio.
[Situ ufficiale di Viva Radio2]

Rai 1