Home Serie Tv Serie Tv novità: Martin Donovan in Homeland 3, James Franco in The Mindy Project 2

Serie Tv novità: Martin Donovan in Homeland 3, James Franco in The Mindy Project 2

L’attore di Boss sarà ricorrente nella terza stagione della serie Showtime, mentre la star di Hollywood reciterà in due episodi della serie Fox

pubblicato 17 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:27

24: Live Another Day: Manny Coto, attualmente produttore esecutivo e sceneggiatore di Dexter, è entrato a far parte del team creativo della serie evento della Fox. Per Coto è un gradito ritorno, dato che aveva già collaborato allo show come produttore esecutivo.

Homeland: Martin Donovan e Shaun Toub prenderanno parte alla terza stagione della serie Showtime interpretando rispettivamente l’avvocato Bennett, socio di spicco di uno studio legale di Washington D.C., e Majid Javadi, un ufficiale di alto rango dell’intelligence mediorientale.

Once Upon a Time: Robbie Kay, già visto nella miniserie pinocchio, è stato scritturato per recitare nella terza stagione della serie. Il giovane attore sarà uno dei membri principali dei Bimbi Sperduti di Peter Pan. La produzione sta ancora cercando un attore che interpreti Rufio, il bambino più grande.

The Mindy Project: James Franco reciterà in due episodi della seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà un carismatico medico, il Dr. Paul Leotard, che sostituisce Mindy alla Shulman & Associates, quando la protagonista vola ad Haiti per una missione di volontariato. Ex modello professionista, il Dr. Leotard, ha cambiato strada quando, durante la settimana della moda, è caduto ed stato soccorso da una donna incinta. Da quel giorno l’uomo ha deciso di dedicarsi alle donne in stato di gravidanza iscrivendosi immediatamente alla facoltà di medicina.

Togetherness: Mark Duplass reciterà nella serie HBO prodotta, scritta e diretta da Mark Duplass. Inizialmente Mark aveva dovuto rinunciare a figurare nella comedy a causa dei troppi impegni, ma a quanto pare la rete ha deciso di iniziare la produzione di otto episodi dello show nei primi mesi del 2014, proprio quando l’attore è libero. La serie racconterà la storia di quattro persone, Tina Morris (Amanda Peet), sua sorella Michelle Pierson (Melanie Lynskey), suo marito Brett (Mark DUplass) e il migliore amico di Brett, Alex (Steve Zissis), che vivono insieme sotto lo stesso tetto.