I consigli di TvBlog
Home La pupa e il secchione: davvero così falso?

La pupa e il secchione: davvero così falso?

Stavo leggendo sul blog di Anna Lupini un post (di qualche giorno fa) sulla trasmissione “Il candidato”, della quale ci ha parlato anche Marco Liorni nel corso dell’intervista rilasciata a Lord Lucas. Una frase ha focalizzato la mia anima pettegola, distogliendo l’attenzione da tutto il resto: A cominciare dal tavolo, tale e quale a quello

12 Novembre 2006 21:13

Rosy e Sala Stavo leggendo sul blog di Anna Lupini un post (di qualche giorno fa) sulla trasmissione “Il candidato”, della quale ci ha parlato anche Marco Liorni nel corso dell’intervista rilasciata a Lord Lucas. Una frase ha focalizzato la mia anima pettegola, distogliendo l’attenzione da tutto il resto:

A cominciare dal tavolo, tale e quale a quello di Fabio Canino in Cronache Marziane, attorno al quale una pupa mostrava un piercing nascosto e svelava di aver avuto un rapporto sessuale con il suo secchione già prima dell’inizio del reality dal quale sono usciti vincitori (Rosy e Sala).

Cosa? Coooooosa? Ho letto bene?
Non ci crederete, ma ci sono realmente rimasta male. Sono stata una delle principali sostenitrici della coppia Rosy-Sala a La pupa e il secchione proprio per il feeling che si è creato tra i due nel corso della trasmissione, dopo l’iniziale “rifiuto” da parte del secchione della sua pupa. La frase che ho citato invece dimostra che era tutta una messa in scena e che i due, già prima della trasmissione, avevano una “tresca”.
E se pensate che Anna Lupini si sia sbagliata o abbia scritto una cosa “poco chiara”, leggete i commenti al post. Ad una persona che ha chiesto esplicitamente se davvero Rosy e Sala avessero “consumato” già prima del reality, la risposta è stata:

sì, platinette lo sapeva da un pettegolezzo dietro le quinte, lo ha domandato e lo hanno ammesso

Nessun equivoco quindi. Solo l’ennesima presa per il posteriore. Mi sento tanto “stupida” in questo momento.
Attendo smentite.