Home Amici di Maria De Filippi Scherzi a parte, Belen e Marco Carta a caccia di operazione simpatia

Scherzi a parte, Belen e Marco Carta a caccia di operazione simpatia

Luca e Paolo sempre più Amici di Maria: le due ospitate non sono un caso?

pubblicato 29 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:07


La Beleneide continua e inizia a diventare un elisir per tutti i gusti Mediaset. A dispetto del riposo forzato, dopo il brutto incidente con Stefano De Martino, l’infortunata Belen Rodriguez prenderà parte (pure) alla prossima puntata di Scherzi a parte, in onda domani sera.

Qualcuno dirà che lo scherzo era già pronto, persino da prima che lei tornasse a Mediaset. Ma guarda caso la showgirl ritroverà i compagni di avventura al Festival, Luca e Paolo, che nelle vesti dei “Cugini di merda” potranno ripulire il suo ennesimo scandalo in chiave ironica. L’avevano lasciata con la sua Farfallina in bella vista e ora sono pronti a leccarle… le ferite, dopo l’odio del popolo di Amici a favore di Emma. Che per lei sia un riscatto nel programma che già la consacrò, magari con un pubblico che in studio possa scagionarla con un bell’applauso?

Nella prossima puntata di Scherzi a parte non sarà solo Belen a ricambiare l’ospitata di Luca e Paolo ad Amici. Ci sarà anche il Big Marco Carta, che avrà così ulteriore occasione di visibilità al televoto rispetto ai suoi colleghi.

Amici, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l’incidente
Amici, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l'incidente
Amici, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l'incidente
Amici, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l'incidente
Amici, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l'incidente

Amici Serale 2012 – Marco Carta Big




Anche il cantante sardo deve riprendersi dai fischi ricevuti al serale come critica alla sua leadership nei download: lui stesso ha rinfacciato di non aver trovato in studio i propri fan. Quale migliore occasione di una bella operazione simpatia a Scherzi a parte?

Un conto è, poi, andare in giro per promuovere un disco, un conto è elevarsi a celebrity da prime time. Tra gli altri ospiti di domani sera, meno di grido, Alessandro Cecchi Paone, Maddalena Corvaglia e Raffaella Fico.

Amici di Maria De Filippi