Home Hawaii Five-0 Serie Tv USA: Olga Fonda in The Vampire Diaries 5, Justin Hartley in Revenge 3

Serie Tv USA: Olga Fonda in The Vampire Diaries 5, Justin Hartley in Revenge 3

La modella russa entra a far parte della serie The CW, mentre l’ex Freccia Verde di Smallville è stato scritturato dalla serie ABC.

pubblicato 13 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:34

Divide & Conquer: Greg Grunberg e Diane Farr saranno i protagonisti del pilot della possibile nuova comedy USA Network, scritta e prodotta da Peter Ocko. I due attori saranno i genitori di quattro ragazzi adolescenti: Grunberg sarà Evan, un ex sognatore diventato agente di brevetti che pensa che le famiglie moderne soffochino i figli dando loro troppe attenzioni; la Farr sarà Charlotte una ex donna in carriera, laureata in psicologia, terapista, trasformata in madre casalinga che cerca in tutti i modi ad indicare ai propri figli la strada per crescere correttamente e non condivide il modo di ragionare del marito.

Hawaii Five-0: Henry Ian Cusick sarà guest star della season premiere della quarta stagione della serie interpretando il ruolo di Ernesto, un membro coraggioso e spietato di un gruppo terroristico chiamato Movimento di Liberazione Nazionale. Qualora non dovesse morire il suo personaggio potrebbe riapparire successivamente nella serie.

Law & Order: SVU: Raul Esparza è stato promosso a regular a partire dalla quindicesima stagione della serie. A quanto pare l’attore, che nella serie interpreta ADA Rafael Barba, è diventato in poco tempo uno dei personaggi preferiti del pubblico.

Revenge: Justin Hartley reciterà nella terza stagione della serie ABC a partire dalla season premiere. (ATTENZIONE SPOILER) L’attore sarà Patrick, il figlio di Victoria che è stato introdotto nel finale della seconda stagione, ma che non si è visto in volto.

The Michael J. Fox Show: Anne Heche è stata scritturata per recitare nella nuova serie della NBC. L’attrice sarà Susan Rodriguez-Jones, una corrispondente della NBC4, la radio di New York dove lavora il protagonista, Michael J. Fox. Susan e Mike si conoscono da molti anni, hanno lavorato insieme ad Orlando e sono diventati rivali dopo che “per caso” Mike è stato dimenticato nelle Everglades.

The Vampire Diaries: la modella russa Olga Fonda è entrata a far parte del cast della quinta stagione della serie The CW, interpretando il ruolo della ricorrente Nadia, una ragazza senza paura, in cerca di vendetta, che non si allea con nessuno e usa qualsiasi tattica per riuscire a raggiungere il suo obiettivo. Il suo personaggio è descritto come emozionalmente camaleontica, capace di essere fredda come una pietra o molto espansiva. La solitudine l’ha portata ad essere incapace di relazionarsi veramente con gli altri.

Witches of East End: Virginia Madsen è entrata a far parte del cast della serie Lifetime. L’attrice reciterà in un arco multi episodio il ruolo di Penelope Gardiner, la madre di Dash (Eric Winter), il fidanzato di Freya (Jenna Dewan-Tatum), una delle due sorelle che scoprono di essere delle streghe.

Hawaii Five-0