Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Sean Astin in The Strain, Sam Heughan in Outlander

Serie Tv 2013-14, novità: Sean Astin in The Strain, Sam Heughan in Outlander

L’attore de Il signore degli anelli è entrato a far parte del cast della serie di Cuse e Del Toro, mentre il suo collega scozzese sarà il protagonista della nuova serie di Ron Moore.

pubblicato 10 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:38

Growing Up Fisher: Jenna Elfman è stata scritturata per interpretare Joyce Fisher, l’ex moglie dell’avvocato cieco Mel (J.K. Simmons), i genitori dell’undicenne Henry.

La leggenda degli uomini straordinari: Fox ha ordinato la serie basata sulla serie di fumetti League of Extraordinary Gentlemen, incentrata su Nemo, Allan Quatermain, Minka Harker, l’uomo invisibile e Dr. Jekill/Mr. Hyde che combattono comuni nemici. Michael Green sarà il produttore esecutivo/shorwrunner, mentre la produzione sarà affidata alla 20Th Century Fox.

Outlander: Sam Heughan è stato ufficialmente annunciato come protagonista maschile della prossima serie starz basata sui romanzi di Diana Gabaldon, creata da Ron Moore. L’attore sarà Jamie Fraser, il cavalleresco e giovane guerriero scozzese di cui si innamora nel 1743 Claire Randall, l’infermiera che durante la seconda guerra mondiale viene rispedita misteriosamente indietro nel tempo. Le riprese dei sedici episodi ordinati dalla rete inizieranno in Scozia questo autunno.

Quarry: Jamie Hector è entrato a far parte del cast della nuova serie Cinemax, basati sulla serie di libri di Max Allen Collins, incentrati su un cecchino dei marine che, dopo essere tornato a casa dal Vietnam e aver scoperto che la gente lo evita e lo demonizza, decide di entrare a far parte di una rete di killer che lavora lungo tutto il Mississippi. L’attore sarà il miglior protagonista di Quarry, Arthur.

The Strain: Carlton Cuse ha annunciato su Twitter che Sean Astin prenderà parte al pilot del thriller FX diretto da Guillermo Del Toro, interpretato da Corey Stoll, Mia Maestro e John Hurt. L’attore sarà un amico e collega del personaggio della Maestro. Ricordiamo che la serie, basata sulla trilogia di romanzi vampireschi scritti da Del Toro e Chuck Hogan, racconta la storia del Dr. Eprhraim Goodweather (Stoll), il capo di un centro di controllo delle malattie infettive di New York, che viene chiamato ad indagare su una misteriosa epidemia virale che ha le caratteristiche di un ceppo antico e maligno di vampirismo.

Witches of East End: Jason George è entrato a far parte del cast della prima stagione della serie Lifetime. L’attore interpreterà Adam, l’interesse amoroso della strega Ingrid (Rachel Boston).