Home Notizie Lorella Boccia fa fuori Federica Nargi a Colorado

Lorella Boccia fa fuori Federica Nargi a Colorado

La sexy ballerina di Amici subentra all’ultimo all’ex Velina a Colorado

pubblicato 9 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:39

Succede anche questo, nel telemercato, che Lorella Boccia, ex di Amici (bocciata a Veline), faccia fuori un’ex velina come Federica Nargi, che sembrava quasi certa al timone di Colorado. Vi ricordate che alla presentazione dei palinsesti Mediaset avevano però omesso in cartella stampa la Nargi a Colorado, confermando solo Paolo Ruffini?

L’ex partecipante di Pechino Express, in coppia con l’ex socia di Striscia Costanza Caracciolo, sembrava aver vinto la staffetta primaverile di Colorado con gli altri conduttori guest. Invece il settimanale Chi, in edicola domani, già anticipa che Ruffini potrebbe condurre la prossima edizione di Colorado da solo o in coppia con una partner insospettabile: Lorella Boccia. Proprio lei, la sexy-ballerina del serale di Amici 12 che ha bucato il video più che le coreografie (non è arrivata neanche in semifinale).

Ebbene, noi di TvBlog possiamo ufficializzarvi che Lorella Boccia si è aggiudicata in toto la co-conduzione di Colorado, nonostante non abbia alcun esperienza televisiva. Lei peraltro tornerebbe a Colorado con una bella promozione, visto che vi ha già partecipato come valletta.

Amici, insomma, si conferma una fucina di volti tv, oltre che di cantanti e ballerini, mirando a diventare quel che fu negli anni Novanta Non è la Rai.

Per Lorella, soprattutto, Colorado sarà un importante banco di prova. Ricordiamo la sua cadenza napoletana e la scarsa parlantina perlomeno dimostrata nel talent. Riuscirà a fare da spalla ai rodati comici di un programma di successo? O la useranno soprattutto nei balletti?

Di certo, Mediaset non poteva trovare erede più indicata di Belen Rodriguez, visto che anche Lorella ha sex appeal da vendere. Non le resta che ingolosire il suo rapporto col gossip, visto che per ora si è parlato di lei “solo” per la storia con il ballerino e coreografo Bruno Centola.