Home Amici di Maria De Filippi Emma abbandona Amici per Belen?

Emma abbandona Amici per Belen?

Novella 2000 anticipa che la Marrone non parteciperà al serale domani perché arrabbiatissima. Scopri i particolari!

pubblicato 20 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:18


“Dicono che domani Emma non parteciperà ad Amici. Dicono che sia molto arrabbiata. Dicono”.

E’ un’anticipazione di Novella 2000 su Twitter. A cui si accompagna un rumor della giornalista Alessandra Menzani, per cui Stefano preferirebbe alloggiare nello stesso hotel di Roma dove c’è Belen, anziché tornare a casa sua da Emma.

Ormai siamo a livelli di gossip indicibile, che spiegherebbe il vaticinio di domenica scorsa di Lucio Presta, ora anche consulente della De Filippi, per cui Amici, domani sera, avrebbe fatto di più. Che sia tutta una trovata pubblicitaria per tener testa al debutto di E’ stato solo un flirt di Antonella Clerici? Tra l’altro Stefano e Belen sono stati effettivamente avvistati in giro per Roma, rigorosamente in coppia: anziché aggirare le malelingue loro ci sguazzano.

Amici – Belen Rodriguez e il ballo di fuoco con Stefano
Amici - Belen Rodriguez fuori di tetta
Amici - Belen Rodriguez fuori di tetta
Amici - Belen Rodriguez fuori di tetta
Amici - Belen Rodriguez fuori di tetta

D’altronde tutto torna, per una Maria che voleva fare Sanremino – ma per ora non fa ascolti da evento, al punto da essere battuta da uno speciale bollito di Reitano – ci voleva la risposta alla farfallina di Belen. E la reazione stizzita di Emma farebbe il paio con le sue uscite scandalose sanremesi.

Domani, nel caso in cui l’ennesimo scoop di Novella dovesse avverarsi, la conduttrice dovrebbe darci delle spiegazioni, anziché insabbiare tutto.

laffranchi presta

menzani novella 2000

Amici di Maria De FilippiBelen Rodriguez