Home Festival di Sanremo Chiambretti a Sanremo

Chiambretti a Sanremo

Piero Chiambretti condurrà il Dopofestival. Lo ha annunciato Pippo Baudo a margine di una riunione con gli sponsor – confermando, inoltre, anche la probabile presenza di Laura Pausini per la serata del venerdì -, precisando anche che quest’anno il Dopofestival sarà una trasmissione di contenuto e non un banale riempitivo. Per Chiambretti è una seconda

8 Novembre 2006 19:32

Piero Chiambretti condurrà il Dopofestival. Lo ha annunciato Pippo Baudo a margine di una riunione con gli sponsor – confermando, inoltre, anche la probabile presenza di Laura Pausini per la serata del venerdì -, precisando anche che quest’anno il Dopofestival sarà una trasmissione di contenuto e non un banale riempitivo.
Per Chiambretti è una seconda esperienza: condusse il Dopofestival nel 1998 insieme a Nino d’Angelo e – lo ricorderete – partecipò alla conduzione del Festival di Sanremo vero e proprio calcando il palco dell’Ariston insieme a Mike Bongiorno e Valeria Marini (nell’immagine, un frame della messa in onda dell’epoca, con Chiambretti-angelo), con i quali componeva uno dei terzetti più surreali che si sia mai visto alla conduzione del festival della canzone italiana.

Festival di SanremoPippo Baudo