Home Notizie Dr. House, nell’ultima puntata torna anche… (spoiler). Svelato il titolo del finale

Dr. House, nell’ultima puntata torna anche… (spoiler). Svelato il titolo del finale

Un altro personaggio già visto nelle scorse stagioni tornerà nell’ultima puntata di Dr. House (di cui è stato anche annunciato il titolo)

pubblicato 21 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:20

Nuove indiscrezioni per il finale di “Dr. House”, la cui ottava ed ultima stagione partirà su Canale 5 martedì prossimo. Sul finale, in onda in America il 21 maggio, c’è il più stretto riserbo, ma qualche anticipazione -seppur non troppo esplicita- sta arrivando, compresa la notizia di un altro ritorno sul set per il finale.

-Attenzione: spoiler-
Oltre ad Olivia Wilde, infatti, nell’ultima puntata rivedremo Amber Tamblyn nei panni di Martha Masters, la giovane ed intelligente studentessa di medicina che, nella settima stagione, aveva preso il posto per qualche puntata di Tredici. La Tamblyn ha ammesso di aver ricevuto l’invito a far parte del finale da David Shore, creatore della serie, tramite una mail.

Intanto, cresce l’attesa per l’ultimo episodio, di cui è stato annunciato il titolo: “Everybody Dies” (“Tutti muoiono”), che storpia così il motto del protagonista, “Everybody Lies” (“Tutti mentono”). Sulla trama, ovviamente, non si sa nulla, se non che l’ultimo episodio sarà l’apice di una storyline che sarà raccontata nelle ultime quattro puntate della serie.

Molte le ipotesi dei fan. Tra queste, prende piede quella secondo cui House (Hugh Laurie) passerà dall’essere medico all’essere paziente. A sostenere questa tesi, il titolo della diciannovesima puntata dello show (la prima delle ultime quattro) dal titolo “The C Word”, laddove secondo alcuni si scoprirà che il protagonista è malato.

Ad ogni modo, Shore ha assicurato che il finale sarà “adatto” alla serie, specificando però che il suo auspicio è che i fan si ricordino non solo dell’ultima puntata, ma di tutta la serie.

[Via TvLine]