Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Camryn Manheim in Criminal Minds 9, Eric Mabius in Dead Letter

Serie Tv 2013-14, novità: Camryn Manheim in Criminal Minds 9, Eric Mabius in Dead Letter

L’ex attrice di Ghost Whisperer reciterà nella nona stagione di Criminal Minds, mentre l’ex protagonista di Ugly Betty sarà il personaggio principale della possibile nuova serie Hallmark.

pubblicato 4 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:50

Criminal Minds: Camryn Manheim prenderà parte a due episodi della nona stagione della serie CBS: l’attrice, ex Ghost Whisperer, interpreterà una madre molto protettiva e vigile sul figlio, che ha dei gravi problemi emotivi (come quello di voler uccidere tutte le donne che assomigliano all’ex fidanzata del figlio).

Dead Letters: Eric Mabius sarà il protagonista del film Halmark Channel che potrebbe trasformarsi in pilot di una possibile serie televisiva. Il progetto ruota attorno ad un gruppo di detective postali che consegnano alcune lettere dimenticate nel tempo.

Lost Angels: Louis Lombardi sarà ricorrente nella prima stagione del noir thriller TNT scritto da Frank Darabont: l’attore sarà Stucky, uno degli uomini che lavora per il pericoloso mafioso Mickey Cohen (Jeremy Luke).

Royal Pains: Patch Darragh prenderà parte ad un episodio della quinta stagione della serie USA Network. L’attore sarà Felix, il fiorista degli Hamptons, uomo di gran cuore, gentile, esperto di fiori, timidissimo con le donne, che finisce in osservazione da Hank. Il protagonista e Jeremiah sospettano che la mancanza di abilità sociali di Felix sia strettamente collegata alla sua salute.

True Blood: Valarie Pettiford reciterà per almeno due episodi della sesta stagione di True Blood. L’attrice nominata ai Tony Award sarà ricorrente a partire dal settimo episodio. L’attrice ha dato l’annuncio ringraziando il cast per averla accolta con tanto calore. I dettagli sul suo personaggio non sono stati rivelati.

Undateable: David Fynn sarà regular nella nuova comedy NBC prodotta da Bill Lawrence, incentrata su Danny (Chris D’Elia) e Justin (Brent Morin), due ragazzi molto diversi legati dalla comune incapacità di attrarre le donne. Flynn sarà Brett, l’amico gay e schizzinoso di Justin, che trova sempre qualcosa di sbagliato nei ragazzi. L’attore sostituisce Matteo Wilkas che aveva interpretato il personaggio nel pilot.