Home Disney+ Groove High, la nuova serie mix di animazione e live action su Disney Channel

Groove High, la nuova serie mix di animazione e live action su Disney Channel

Groove High la nuova serie comica con sezioni a cartoni animati arriva su Disney Channel.

pubblicato 4 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:50

Se amate l’animazione ma vi piacciono anche le serie divertenti targate Disney Channel, è in arrivo un programma che fa per voi. Si tratta della nuova produzione Groove High, in onda a partire dall’8 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 13.10. E’ un mix di live action e cartoni animati, trasemsso negli States nel 2012, in cui viene raccontata la vita di Tom Mason -Jonathan Bailey- e Zoe Myer -Samantha Barks-, due artisti usciti dall’Accademia per artisti Groove High.

La loro vita da adolescenti è stata scandita dalla scuola per artisti. E durante la vita di tutti i giorni, ormai adulti e proiettati nel mondo dello spettacolo, mentre sono in tour con la loro band, ripensano agli anni spensierati e felici del liceo quando si buttavano in svariate sfide con esiti positivi ma anche con qualche insuccesso.

Nei ricordi a cartoni animati dei due si vedono un simpaticisso Tom, a 15 anni, quando l’unico scopo della sua vita era riuscire a far innamorare Zoe. E’ un ragazzo simpatico e un po’ folle, che si ritrova spesso in situazioni bizzarre ed esilaranti.

Tom da adulto non è poi così maturato ed è la stesso adorabile tipo che era quando frequentava l’Accademia. Molto diversa è Zoe, diventata, ormai, una professionista seria. Quando era teenager -a cartoon- era dolce, appassionata di musica, e con il problemino di soffrire di panico da palcoscenico. La ragazza dotata di una voce angelica, prova una profonda amicizia per Tom, e forse qualcosa di più ma non vuole ammetterlo. E’ un tipetto determinato e, al contrario di Tom, ha la testa sulle spalle.

groove-high

Disney+