Home Grande Fratello Grande Fratello 12: vince Sabrina Mbarek

Grande Fratello 12: vince Sabrina Mbarek

La fidanzata di Vito Mancini ha la meglio sulla bisessuale Gaia.

pubblicato 1 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:46


E’ finalmente archiviata l’edizione più brutta, stentata e fallimentare della storia del Grande Fratello 12, crollato sotto il 20% e i 4 milioni di spettatori. A vincere con il 76% dei voti Sabrina Mbarek, studentessa di Riano di 21 anni. Sabrina è stata nella Casa del Gf 12 per 84 giorni.

Italiana d’origine tunisina, pur avendo vissuto nella Casa metà dei giorni del reality, è stata in vista essenzialmente per la love story con Vito Mancini. A questa vanno aggiunte le sue liti con Ilenia e Gaia.

Vicina ad un abbondono spontaneo al reality, dopo un breve incontro con la mamma ha ottenuto la forza necessaria per proseguire la sua esperienza. Difficile che la sua storia da concorrente possa sopravvivere nel tempo.

In studio Sabrina è stata accolta dal gelo generale dei suoi compagni, che tifavano tutti per Gaia, e anche sul web il riscontro è di disinteresse assoluto misto a sconcerto per l’inutilità della sua vittoria, come dell’intera edizione che pure Alessia Marcuzzi ha definito nei titoli di coda “molto seguita”.

Sabrina vince il Grande Fratello 12



Grande Fratello