Home Grande Fratello Grande Fratello 12 – Sul podio Gaia, Sabrina e Patrick

Grande Fratello 12 – Sul podio Gaia, Sabrina e Patrick

Gaia Elide Bruschini, Sabrina Mbarek e Patrick Ray Pugliese sono i tre finalisti che si contendono la vittoria del reality di Canale5

pubblicato 1 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:46


Il vincitore del Grande Fratello 12 sarà uno tra Gaia Elide Bruschini, Sabrina Mbarek e Patrick Ray Pugliese. Nella finale a cinque – qui il live della serata e la gallery – i primi ad essere eliminati sono stati la modella torinese Martina Pascutti e il fisioterapista romano Franco Giusti, che hanno perso così la possibilità di vincere il lauto premio finale.

Della scarsa “qualità” dei finalisti di questa edizione – e dell’edizione in toto, finale compresa – abbiamo già parlato, anche se, usciti di scena gli anonimi Martina e Franco, il terzetto che si gioca il primo posto appare leggermente più interessante e variegato.

Troviamo Gaia, ragazza immagine di Roma che all’inizio del reality ha fatto parlare di sé più che altro per la sua dichiarata bisessualità, ma che ha poi avuto un percorso pulito, senza sbavature, riuscendo a crearsi tanti amici e pochi nemici. E’ l’unica entrata nella casa all’inizio del programma. Ha conquistato la finale grazie ad un regalo da parte di Ilenia Pastorelli.

Troviamo poi Patrick, riesumato dalla quarta edizione del GF e trasportato nella dodicesima per acchiappare qualche spettatore in più. Una simpatia immutata, la sua, anche se sicuramente più costruita rispetto al passato, vista la carriera televisiva. E’ entrato da sole 7 settimane e ha dichiarato in più occasioni di non meritare la finale.

Troviamo infine Sabrina, giovane studentessa entrata nella seconda parte del programma, che si è fatta notare soprattutto per la sua storia burrascosa con Vito Mancini. Sul suo conto girano da alcune settimane parecchie voci che la vorrebbero “protetta” dalla produzione. A confermarle o smentirle, sarà la sua eventuale vittoria.

Grande Fratello 12 – Il podio della finale



Grande Fratello