Home Grande Fratello Ilenia alla finale del Gf: “Io a litigare con Floriana dalla d’Urso non ci vado”

Ilenia alla finale del Gf: “Io a litigare con Floriana dalla d’Urso non ci vado”

Il momento più indimenticabile della dodicesima edizione del Grande Fratello si è consumato poco fa. A testimonianza dell’implosione di un sistema, della ribellione dei concorrenti-pedine verso i teatrini del daytime, le “trashate” come le aveva ribattezzate Armando, Ilenia Pastorelli non ci sta. E mette sin da stasera le mani avanti sulle sue prossime partecipazioni televisive:“Floriana,

pubblicato 1 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:46

Il momento più indimenticabile della dodicesima edizione del Grande Fratello si è consumato poco fa. A testimonianza dell’implosione di un sistema, della ribellione dei concorrenti-pedine verso i teatrini del daytime, le “trashate” come le aveva ribattezzate Armando, Ilenia Pastorelli non ci sta. E mette sin da stasera le mani avanti sulle sue prossime partecipazioni televisive:

“Floriana, io con te non voglio più parlare. Dalla d’Urso io e te, a litigare io e te, giuro non ci andiamo. Alimentare tutto questo no. Ilenia per te è finita. Parla di altro. Se lei si pensa che continuiamo il Grande Fratello dalla d’Urso no, è finita”.

La Marcuzzi, facendo come sempre la parte della finta tonta, ha replicato:

“Ma non potete andare dalla d’Urso senza litigare?”.

E Ilenia ha chiosato:

“Io voglio parlare d’altro, della pace nel mondo, di tutto tranne che di Floriana”.

Signorini ha dato a Ilenia della numero uno. E la stessa d’Urso, che forse è del partito “bene o male purché se ne parli”, replica subito su Twitter:

“Ahaha, domani Ilenia e Floriana saranno a Pomeriggio Cinque. Ma di sicuro non a litigare. Ha ragione Alfonso, Ilenia è la numero uno”.

Ora bisogna proprio vedere se Ilenia manterrà la promessa oppure no.

Barbara D'UrsoGrande Fratello