I consigli di TvBlog
Home Stop 5 Reloaded/3 – Tv da cancellare dal 24 al 30 marzo 2012

Stop 5 Reloaded/3 – Tv da cancellare dal 24 al 30 marzo 2012

Vota il peggior momento televisivo della settimana.

pubblicato 30 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:50

Siamo giunti al terzo appuntamento del 2012 con la Stop 5, una nostra rubrica storica dove non ci sono parole (o quasi), perché a parlare sono le immagini.

Anche la scorsa settimana la prima posizione da me indicata e quella di voi lettori sono combaciate alla perfezione: per questo Fratello maggiore va a fuoco andrà di diritto al torneo finale.

Voi lettori potete interagire e “stravolgere” le posizioni della nostra classifica, dettandone una vostra. Come? Partecipando al nostro game. Ogni settimana vedremo se le due classifiche precedenti siano risultate compatibili o divergenti. In quest’ultimo caso entrambe le due prime posizioni saranno candidate al titolo di peggior momento tv dell’edizione.

dalla chiesa pomeriggio cinque

Stop 5 – Momenti tv dal 24 al 30 marzo 2012
Annalisa Scarrone a Verissimo con la Tatangelo
Stop 5 - Guendalina con le mutande all\'Isola
Stop 5 - Rita Dalla Chiesa a Pomeriggio Cinque
Stop 5 - Editoriale ultimo di Emilio Fede

Stop 5 - Rita Dalla Chiesa a Pomeriggio Cinque
5 RITA SEMPRE PIU’ IN ASTINENZA DA DIRETTA
(da Pomeriggio Cinque, Canale 5, venerdì 30 marzo 2012)

Non si è capito se, da quando Forum non va più in diretta, sia previsto un risarcimento per contratto alla conduttrice. Sta di fatto che la Dalla Chiesa prima va a Quarto Grado a sentenziare su Parolisi, poi assiste allo show di Panariello tra gli ospiti d’onore e ora diventa pure opinionista di cronaca – in collegamento dagli studi di Forum – con Pomeriggio Cinque, per poter tornare a esprimersi in diretta. E’ la sindrome da Twitter a contagiarla o non riesce più a vivere in differita?

Annalisa Scarrone a Verissimo con la Tatangelo
4 AMICI AI PIEDI DELLA TATANGELO
(Da Verissimo, Canale5, sabato 24 marzo 2012)

Che tutta la tv penda dalle labbra della Tatangelo, con la complicità del suo Gigi amico di tutti, è evidente. Ma che persino Annalisa Scarrone si sia dovuta piegare a Lady Tata non ci si crede. La vincitrice nelle vendite dello scorso Amici ha chiesto alla prezzemolina di Ballando qualche consiglio per durare nel tempo come cantante. Evidentemente ha proprio scelto la persona sbagliata.

Arcuri e le banane al Grande Fratello
3 L’ARCURI E LE BANANE (AGLI OCCHI) DEL GF
(da Grande Fratello, Canale5, domenica 25 marzo 2012)

Quando la smetterà l’ammiraglia Mediaset di celebrare il suo volto Janus come un’eterna single seduttrice, omettendo particolari ben più piccanti? Peraltro coinvolgerla in un siparietto alla Tarzan e Jane, con tanto di banane sullo sfondo, è quanto di più grottesco il reality abbia fatto per decretare la sua fine ingloriosa.

Stop 5 - Guendalina con le mutande all'Isola
2 GUENDALINA HA LE MUTANDE
(dall’Isola dei famosi 9, Rai2, giovedì 29 marzo 2012)

La Tavassi non vuole proprio passare inosservata. Nella sua scalinata, al ritorno in studio in Italia, ha voluto emulare lo spacco sanremese di Belen. La differenza è che l’ex gieffina ci tiene a far vedere che lei le mutande le porta, inequivocabilmente. L’ennesima prova di quanto questa ragazza sia elegante e raffinata.

    E la prima posizione “stoppata” della settimana si becca un bel viola, notoriamente scansato nel mondo dello spettacolo!
Stop 5 - Editoriale ultimo di Emilio Fede
1 FEDE TORNERA’
(dal Tg4, Retequattro, giovedì 29 marzo 2012)

Al suo ultimo editoriale un Emilio Fede con gli occhi lucidi promette, con tanto di dito alzato, che “prima o poi tornerò a parlare”. Più che altro una minaccia.