Home X Factor Arisa via da X Factor 6?

Arisa via da X Factor 6?

Arisa potrebbe non essere confermata nel ruolo di giudice a causa del suo caratteraccio

pubblicato 23 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:00


Arisa potrebbe non essere riconfermata come giudice di X Factor. E’ un’indiscrezione di Novella 2000 e come tale ve la riportiamo: la cantante, arrivata seconda al recente Festival di Sanremo e terza nella quinta edizione del talent di Sky con la sua pupilla Antonella Lo Coco, non dovrebbe far parte del cast della sesta edizione. Una decisione presa dalla produzione a causa del suo caratterino particolarmente difficile, si legge sul settimanale.

Vengono scritti anche alcuni particolari a sostegno della tesi, dalle lamentele di truccatori e parrucchieri, alle proteste di alcuni giornalisti – Sky e non – che hanno avuto a che fare con lei dopo il Festival e che, a quanto pare, avrebbero dovuto sopportare i suoi capricci da star.

Quanto ci sia di vero non lo sappiamo, né per quanto riguarda il presunto caratteraccio di Arisa, né sulle effettive lamentele nei suoi confronti. Se però la notizia della mancata partecipazione a X Factor 6 fosse confermata, la produzione del talent dovrebbe mettersi immediatamente alla caccia di un/a sostituto/a. Chi vi sentireste di proporre come nuovo giudice?

X Factor