Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 2012 – Stasera la nona puntata

L’Isola dei Famosi 2012 – Stasera la nona puntata

Nuove eliminazioni a sorpresa e prova leader che decreterà uno dei finalisti

pubblicato 22 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:03


L’Isola dei famosi 9 si avvicina alla finale. Questa sera andrà in onda la nona puntata del reality di Rai2, che vedrà innanzitutto l’eliminazione di una tra Andrea Lehotska e Guendalina Tavassi (scegliete la vostra eliminata nel nostro consueto game). Vista la diversa popolarità delle due ragazze, il risultato potrebbe sembrare scontato, ma anche nel caso di Valeria Marini abbiamo assistito ad un’eliminazione abbastanza inaspettata.

Non uscirà però soltanto una tra Andrea e Guendalina. Proprio in vista della finale, il cast dell’Isola sarà ulteriormente “sfoltito” con un’altra eliminazione (anche se Vladimir Luxuria, nel daytime di ieri, ha detto che lasceranno il gioco ben tre concorrenti). Ovviamente gli eliminati se la dovranno vedere con Aida Yespica, che da sette giorni ha preso il posto di Carmen Russo a Cayo Solitario, dopo il risultato a sorpresa della prova “secca” della settimana scorsa che ha visto contrapposti Eroi ed Eletti.

Nella puntata di questa sera si scoprirà chi tra Max Bertolani e Manuel Casella sarà il leader della settimana, con la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei propri compagni d’avventura, nonché di arrivare alla puntata finale vista l’immunità dalle nomination. Entrambi sembrano essere concentrati da giorni sulla prova, tanto da non aver partecipato a varie attività del gruppo (soprattutto Bertolani, che lamentava un dolore ad una gamba dal quale doveva assolutamente riprendersi prima della puntata).

In studio con Nicola Savino ci saranno il Divino Otelma e Carmen Russo, eliminati la settimana scorsa, oltre a Rossano Rubicondi, il pentito tornato in Honduras per volere del pubblico ed eliminato dal gruppo degli Eroi.

Opinionisti della puntata saranno Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi.

L'Isola dei Famosi