I consigli di TvBlog
Home Striscia La Notizia Teo e Thais: bye bye love

Teo e Thais: bye bye love

Quando il gossip riguarda due personaggi famosi come Teo Mammucari e Thais Souza Wiggers, non possiamo fare finta di niente.Il presentatore di Cultura moderna e la velina brasiliana di Striscia la notizia erano stati paparazzati in più occasioni in atteggiamenti intimi prima di uscire allo scoperto e dichiarare pubblicamente il loro amore, nel luglio scorso.

28 Ottobre 2006 17:19

Teo e Thais Quando il gossip riguarda due personaggi famosi come Teo Mammucari e Thais Souza Wiggers, non possiamo fare finta di niente.

Il presentatore di Cultura moderna e la velina brasiliana di Striscia la notizia erano stati paparazzati in più occasioni in atteggiamenti intimi prima di uscire allo scoperto e dichiarare pubblicamente il loro amore, nel luglio scorso.
La cosa sembrava funzionare per il meglio nonostante la differenza di età, ma a quanto pare – o almeno a quanto ha riferito Studio Aperto nell’edizione pomeridiana – la storia è finita in questi giorni. E pensare che la forte passione, immortalata in un video al limite dell’hard (da cui è tratta la fotografia che vedete) che aveva quasi fatto scandalo, faceva supporre che i due facessero sul serio.

Insomma, l’amore è durato il classico tempo di un’estate…o meglio, volendo malignare un po’, il tempo tra la fine della vecchia edizione di Striscia, sostituita proprio da Cultura moderna, e l’inizio della nuova. Bisogno di pubblicità durante la pausa?