I consigli di TvBlog
Home Ballando con le stelle 2012 – Stasera la finale. Chi vincerà?

Ballando con le stelle 2012 – Stasera la finale. Chi vincerà?

Sei coppie rimaste in gara. Una di loro sarà incoronata campionessa di Ballando con le stelle 8

pubblicato 17 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:11



Questa sera alle 21.10 su Rai1 ci sarà la finalissima di Ballando con le stelle 8, edizione 2012 del talent sul ballo condotto da Milly Carlucci (non potete ovviamente perdere il nostro live). Le coppie rimasta in gara sono sei, qualcuna arrivata all’ultima puntata con un percorso netto, qualcun’altra ripescata: Bobo Vieri con Natalia Titova, Marco Del Vecchio con Sara Di Vaira, Andres Gil con Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere con Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo con Stefano Di Filippo, Ria Antoniu con Raimondo Todaro. Quale sarà la vincitrice?

In attesa della finale, potete scegliere la vostra coppia preferita (o fare il vostro pronostico) nel nostro consueto game. Anche questa sera le esibizioni saranno valutate dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, mentre al pubblico da casa spetterà “la sentenza finale” attraverso il televoto.

Nel corso della serata si esibiranno anche Maria Pia Mancini e Franco Sperati, Claudia Pia Mottolese e Luca Tarquinio, Ester Condorelli e Simone Biagi, che da sabato 24 marzo saranno protagonisti di Ballando con te, il torneo riservato alla gente comune.