Home Ascolti TV I dati Auditel di mercoledì 25 ottobre 2006

I dati Auditel di mercoledì 25 ottobre 2006

Cari Lettori, da oggi una nuova penna si mette alla prova con il TvBlog, in maniera un po’ particolare. Il nostro nuovo collaboratore Share ha un compito ben preciso. Quello di occuparsi dei dati d’ascolto, che da sempre suscitano grande interesse fra i lettori del nostro blog. Share, nei limiti del possibile, potrà anche soddisfare

di share
26 Ottobre 2006 12:17

Auditel Cari Lettori, da oggi una nuova penna si mette alla prova con il TvBlog, in maniera un po’ particolare. Il nostro nuovo collaboratore Share ha un compito ben preciso. Quello di occuparsi dei dati d’ascolto, che da sempre suscitano grande interesse fra i lettori del nostro blog. Share, nei limiti del possibile, potrà anche soddisfare qualche vostra richiesta a proposito degli ascolti di questo o quel programma. Speriamo che l’iniziativa vi sia gradita e che la nosra new entry in missione speciale superi la prova dei severissimi commentatori che ci seguono fedelmente. A lui la parola, per il suo primo post e una dichiarazione di intenti.

(Malaparte)

Dati prevedibili ma sempre interessanti quelli di ieri.
Nell’access prime time, scombussolato dalla mancanza dei TG a causa dello sciopero dei giornalisti, vince Striscia La Notizia e allunga in termini di spettatori su Affari Tuoi (che però è iniziato molto prima del programma di Antonio Ricci).
l’Isola dei Famosi mantiene il proprio zoccolo duro di spettatori anche se leggermente in calo rispetto alla scorsa settimana ma pur sempre con un risultato più che accettabile, superiore di gran lunga della media di RaiDue.
Gli altri dati dimostrano un leggero recupero di Canale 5 con il film campione di incassi della coppia Boldi-De Sica, la conferma del successo di Dr. House Medical Division, penalizzato nel primo episodio dalla partenza anticipata ma che recupera alla grande nel secondo, e il dato da “normale amministrazione” de La Squadra di RaiTre e di Rambo (anche se dobbiamo dire che questo film è un cult).
Nel preserale stravince come sempre l’Eredità nei confronti di Fattore C, pur se in leggero rialzo.