Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi – Irrompe lo Zoo di 105

L’Isola dei Famosi – Irrompe lo Zoo di 105

Giunto Leone di Lernia sull’Isola dei Famosi, ci si doveva aspettare qualche colpo di coda da parte di quelli dello Zoo di 105. Colpo di coda puntualmente giunto: Marco Mazzoli ha compiuto la sua missione e è riuscito a recapitare nelle Honduras beni di sopravvivenza (una bambola gonfiabile) a Leone (nell’immagine tratta dal blog di

25 Ottobre 2006 11:13

Leone di Lernia osserva l'arrivo di Mazzoli Giunto Leone di Lernia sull’Isola dei Famosi, ci si doveva aspettare qualche colpo di coda da parte di quelli dello Zoo di 105.
Colpo di coda puntualmente giunto: Marco Mazzoli ha compiuto la sua missione e è riuscito a recapitare nelle Honduras beni di sopravvivenza (una bambola gonfiabile) a Leone (nell’immagine tratta dal blog di Mazzoli, al centro si apprezza il fisico statuario del Di Lernia che osserva l’arrivo dell’elicottero che sta per far sbarcare sull’Isola il suo compagno di merende radiofoniche).
L’irruzione verrà mostrata questa sera da Striscia la Notizia – a riprova del fatto che Ricci è perfettamente in grado, pur dalla sponda Mediaset, di cavalcare il buono che può arrivargli dall’Isola – e, verosimilmente, su RaiDue durante la diretta della puntata odierna.
Altre foto nel post con cui Mazzoli celebra la riuscita della missione.
[Grazie a Filippo per la segnalazione]

L'Isola dei Famosi