Home Striscia La Notizia Den Harrow conduce… Striscia la notizia

Den Harrow conduce… Striscia la notizia

Antonio Ricci, uno dei pochi furboni Mediaset a non sputare sul piatto dell’Isola, godendo della luce riflessa emanata dai suoi trash-feticci. Pur di non “inflazionare troppo” l’ormai domenicale Cultura Moderna, per colmare la falla lasciata in palinsesto dal Tg5 causa sciopero dei giornalisti tv, stasera bissa con Striscia la Notizia. A precedere la consueta versione

24 Ottobre 2006 13:45

den harrow striscia la notizia Antonio Ricci, uno dei pochi furboni Mediaset a non sputare sul piatto dell’Isola, godendo della luce riflessa emanata dai suoi trash-feticci. Pur di non “inflazionare troppo” l’ormai domenicale Cultura Moderna, per colmare la falla lasciata in palinsesto dal Tg5 causa sciopero dei giornalisti tv, stasera bissa con Striscia la Notizia. A precedere la consueta versione by Greggio e Michelle, uno speciale davvero sui generis… condotto da Den Harrow. Vespa a Vespa – speciale rissa a rissa, questo il nome del programma in onda questa sera alle 20.07 su Canale5, che vedrà il surreale ex naufrago dell’Isola al fianco di Giampaolo Fabrizio, storico imitatore del giornalista Rai.
A chi si starà chiedendo in questo momento se Den ha un’esclusiva da rispettare, ebbene, la sua condizione di auto-eliminato fa sì che si sciolgano i vincoli contrattuali con l’azienda.
Se per lui questo ha significato presenziare al tg satirico più famoso della tv anzichè all’Italia sul due, beh, sicuramente ci ha guadagnato. E chissà che altrettanti reietti del reality non trovino miglior fortuna dalla concorrenza (io scommetterei sulla riabilitazione di Massimo Ceccherini nel Conversando con gli epurati targato Maurizio Costanzo).
Intanto, con Den Harrow non finisce mica qui. Sentite i suoi progetti per il futuro…

“Con Federica lanceremo una linea di vestiti per motociclisti con il logo del pirata che combatte per la giustizia contro tutto e tutti e vorremmo portare a Sanremo un brano dedicato a chi si ama come noi”.

Si salvi chi può!

Striscia La Notizia