Amadeus, "scaricato" su Italia1 e insidiato da Gerry

amadeus giovanna civitilloAmadeus non trova pace. A quanto pare, per il discusso naufrago Rai non tira proprio aria di promozione. Soprattutto se il suo scontro con la tv di stato poneva come principale recriminazione la mancanza nel contratto di prime serate. E ora, invece, Mediaset pare averlo accontentato... rifilandogli un triste contentino.
Stando alle ultime da Dagospia, l'ex patron de L'Eredità potrebbe condurre, da gennaio su Italia1, Colorado Cafè, una delle trasmissioni più ignorate e insensate della televisione italiana, oltre che della rete giovane del Biscione, che pare confermata solo per dare un senso al cachet di Amadeus (se ci pensate, si sono fatti scappare l'unica imitazione di grido, Monica Bellucci alias Gabriella Germani, ormai esclusiva di Fiorello in radio).
C'è da dire, inoltre, che la reginetta del comic show è Rossella Brescia, che, pur soprassedendo alla convivenza coatta con l'imponente conduttore, non accetterebbe mai di essere fatta fuori da una Giovanna Civitillo qualsiasi, indivisibile compagna del personaggio in questione nella vita come in tv.
Intanto, Amadeus non demorde neanche con il quiz e pare stia testando uno dei tanti format candidati alla sostituzione del fallimentare Fattore C. Mentre lui prova Il Socio, di importazione giapponese, anche Gerry Scotti si è rimesso al lavoro sperimentando un nuovo game targato Endemol: Uno contro cento.
Questa volta bisogna andarci cauti valutando con cura tutte le variabili del caso.
Insomma, non sono ammessi ulteriori flop (posto che, se il mitico zio Gerry si riprenderà a buon diritto il suo preserale, l'ex rivale non avrà chance).

  • shares
  • +1
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: