Home Notizie Intervistiamo Stefano Salvi

Intervistiamo Stefano Salvi

Cari lettori, proviamo a ripetere l’esperimento iniziato con i Barbapapà per Permalink e proseguito con Daria Bignardi per la consegna del premio “reginetta dei reality”. Dopo aver segnalato l’apertura del blog di Stefano Salvi ci siamo accordati per un intervista all’ex vice-Gabibbo. E per proseguire la tradizione, vi invitiamo a esprimere nei commenti, entro la

24 Ottobre 2006 10:04

Stefano Salvi Cari lettori, proviamo a ripetere l’esperimento iniziato con i Barbapapà per Permalink e proseguito con Daria Bignardi per la consegna del premio “reginetta dei reality”.
Dopo aver segnalato l’apertura del blog di Stefano Salvi ci siamo accordati per un intervista all’ex vice-Gabibbo. E per proseguire la tradizione, vi invitiamo a esprimere nei commenti, entro la mezzanotte di oggi, quali sono le vostre curiosità e le vostre domande per Stefano. Ah, risparmiatevi l’evergreen: perché ti hanno mandato via da Striscia? E’ già al primo posto nel carnet!
Aspettiamo le vostre domande fiduciosi. L’intervista verrà pubblicata parzialmente su TvBlog e integralmente sul prossimo numero di Permalink.