Home Hawaii Five-0 Ncis: Los Angeles 3, Blue Bloods 2 e Dark Blue, da stasera su Raidue

Ncis: Los Angeles 3, Blue Bloods 2 e Dark Blue, da stasera su Raidue

Su Raidue la terza stagione di Ncis: Los Angeles, la seconda di Blue Bloods e Dark Blue

pubblicato 9 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:25


Ben tre prime tv sono in arrivo su Raidue, da stasera alle 21:05. Si inizia con la terza stagione di “Ncis: Los Angeles”, si prosegue con la seconda di “Blue Bloods” e si conclude con la novità “Dark Blue”.

Si parte, come detto, con “Ncis: Los Angeles” e gli episodi della terza stagione, sempre al cardiopalma e ricchi di scene d’azione. La stagione inizia con la ricerca da parte di Callen (Chris O’Donnell) e Sam (LL Cool J) di Hetty (Linda Hunt), sparita nell’ultima puntata andata in onda. Le loro ricerche li porteranno in Romani, dove si scoprirà qualcosa di più di Hetty, e non solo.

Cullen, infatti, è sempre alla ricerca di risposte sul suo passato e questa “missione” potrebbe portargliene qualcuna. Nel cast, intanto, arriva Claire Forlani nei panni di Lauren, che prenderà il posto di Hetty come manager delle operazione della sezione di Los Angeles dell’Ncis, e Miguel Ferrer, che sarà Owen Granger, nuovo vicedirettore dell’Ncis, il cui passato sarà legato all’indagine relativa all’omicidio del padre di Kensi (Daniela Ruah). Anche questa stagione di “Ncis: Los Angeles” sta regalando alla Cbs ottimi ascolti, e per la fine della stagione è stato annunciato un altro cross-over con “Hawaii Five-0”, che vedrà protagonisti Alex O’Loughlin e Scott Caan.

Ncis: Los Angeles
Ncis: Los Angeles 3 Ncis: Los Angeles 3 Ncis: Los Angeles 3

Blue Bloods 2
Blue Bloods 2 Blue Bloods 2 Blue Bloods 2

Dark Blue
Dark Blue Dark Blue Dark Blue

Segue, alle 21:50, “Blue Bloods”, il procedural-family drama partito lo scorso anno e che permette alla Cbs di vincere ogni settimana la serata del venerdì. Nelle nuove puntate, Frank (Tom Selleck) dovrà affrontare un nuovo sindaco, Carter Poole (David Ramsey), che fin da subito gli chiederà di agire contro i suoi valori.

Jamie (Will Estes), invece, continua la sua dura scalata nella polizia, iniziando ad affrontare i primi incarichi sotto copertura, mentre Danny (Donnie Wahlberg) sarà al centro di una sparatoria in cui sarà coinvolto un altro poliziotto. Erin (Bridget Moynahan), si troverà a dover riaprire un caso a cui aveva lavorato suo padre.

Alle 22:40, infine, parte “Dark Blue”, nuova serie andata in onda su Tnt per due stagioni (e poi cancellata). Protagonista è Carter Shaw (Dylan McDermott, poi visto in “American Horror Story”), a capo di una squadra i cui componenti finiscono spesso sotto copertura, l’uno senza sapere dell’incarico dell’altro. Ty (Omari Hardwick) si è appena sposato ma teme che le relazioni che deve instaurare per via del suo lavoro possano infastidire la moglie; Dean (Logan Marshall-Green) è invece immerso nel suo lavoro tant’è che Carter pensa sia passato dalla parte dei criminali, mentre Jaimie (Nicki Aycox) ha un talento per inventarsi nuove identità.



Ncis: Los Angeles 3
Ncis: Los Angeles 3
Ncis: Los Angeles 3
Ncis: Los Angeles 3
Ncis: Los Angeles 3
Ncis: Los Angeles 3
Ncis: Los Angeles 3
Ncis: Los Angeles 3



Blue Bloods 2
Blue Bloods 2
Blue Bloods 2
Blue Bloods 2
Blue Bloods 2
Blue Bloods 2
Blue Bloods 2
Blue Bloods 2
Blue Bloods 2
Blue Bloods 2

>

Dark Blue
Dark Blue
Dark Blue
Dark Blue
Dark Blue
Dark Blue

Hawaii Five-0