Home Notizie The F’n Osbournes: gli Osbournes in stop-motion

The F’n Osbournes: gli Osbournes in stop-motion

Ozzy Osbournes e famiglia in una sit-com in stop-motion.

pubblicato 7 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:28


Ozzy Osbourne e famiglia non riescono a rimanere lontano dalle telecamere. L’irrequieto e trasgressivo fondatore dei Black Sabbath (si parla di una reunion del gruppo, almeno per la realizzazione di un album), ancora una volta, ci sorprende.

La prima esperienza televisiva di gruppo è stata nel reality show “The Osbournes” programma di punta di Mtv trasmesso dal 2002 al 2005, nel corso del quale grazie ad un telecamera attiva ventiquattro ore su ventiquattro, la famiglia mostrava in un mix di reality e fiction le proprie vicende quotidiane (piuttosto insolite e folli). I quattro saranno ancora protagonisti di una sit-com, questa volta in stop-motion.

Il titolo della nuova produzione é “The F’n Osbournes” (“F” sta per Family?). La serie sarà affidata alla moglie e manager di Ozzy, Sharon Osbourne, e al figlio Jack, e la realizzazione a Cuppa Coffee, uno studio d’animazione canadese con sede a Toronto. Si parla di un primo blocco di 20 episodi, da prolungare in caso di successo. La serie animata andrà in onda in prime time e racconterà le vicende bizzarre dei vari componenti che doppieranno i pupazzi.

La famiglia mancava dalla tv dal 2009 quando fu protagonista di un variety show in onda su Fox dal titolo “The Osbournes: Reloaded” di cui è andato in onda un solo episodio dei sei in programma. La serie animata sarà lanciata ad aprile. Forse i fan del musicista Ozzy non saranno felici di vedere il proprio idolo svendersi ancora in nome del business, ma la serie animata mi incuriosisce. Voi che ne dite?

[via Toonzone]

The F’n Osbournes
The F’n Osbournes
The F’n Osbournes