Home Notizie Ceccherini che ci casca e ci ricasca

Ceccherini che ci casca e ci ricasca

Il video della bestemmia in diretta di Massimo Ceccherini nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi – Honduras impazza in rete (c’era forse bisogno di dirlo?). Quel che fa più impressione, a dirla tutta, è che l’improperio toscano era arricchito da una serie di inneggiamenti al fallo che – come[…]

pubblicato 21 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:31

Il video della bestemmia in diretta di Massimo Ceccherini nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi – Honduras impazza in rete (c’era forse bisogno di dirlo?). Quel che fa più impressione, a dirla tutta, è che l’improperio toscano era arricchito da una serie di inneggiamenti al fallo che – come sappiamo – la regia sottolinea con jingle audio e balletto di Simona Ventura. E che l’invocazione alla rovescia era quasi passata inosservata nel marasma del collegamento. Quasi. Tant’è, a imperitura memoria, ecco il video del fattaccio, nella nostra YouTube Selection. Personalmente, ne rido assai, per motivi che forse un giorno potrei spiegare in un angolo di Malaparte. Ne rido, soprattutto per l’oddio mio della Ventura dopo il momento di silenzio.

Per la cronaca, come rileva anche Gianluca Neri su Macchianera, Ceccherini si era già espresso a suo tempo, solo che all’epoca nessuno se ne accorse e quindi non si sollevò alcun polverone. Ma si sa, il toscanaccio ci ricasca. Segue il video della prima bestemmia in diretta di Ceccherini, senza conseguenza alcuna. A riprova del fatto che – come se ce ne fosse ancora bisogno – un evento esiste, televisivamente e non, solo se qualcuno ne parla.