Sabrina Ghio vince Reality Circus

sabrina ghioReality Circus, programma flop che ha scontato la chiusura anticipata e la messa in onda di sole cinque puntate in prime time, ha la sua vincitrice. Si tratta di Sabrina Ghio, la seconda di Amici che ha ottenuto il suo riscatto (quantomeno Barbarona D'Urso potrà dare un senso alla sua missione circense). Tracciamo il profilo del personaggio riproponendovi la sua scheda.
Sabrina Ghio è sicuramente una creatura Mediaset al 100%100. Lanciata artisticamente dal talent show Amici di Maria De Filippi, è arrivata finalista nella terza edizione del programma aggiudicandosi il secondo posto. Nell'estate del 2004 ha iniziato a girare l'Italia per i consueti spettacoli itineranti targati Amici in tour.
Nel settembre 2004 è entrata a far parte del cast del musical Footloose nel ruolo di Urleen, per poi essere confermata anche nella stagione teatrale 2005/2006.
Questo è il primo vero reality a cui partecipa da vip, dopo essersi fatta apprezzare per la sua sensualità e le pose ammiccanti da lolita. Essendo di professione ballerina, si è in più rivelata un'ottima equilibrista e ci ha regalato grandi acrobazie ginniche.
Sabrina è fidanzatissima da più di un anno con Christian Arrieta, ex concorrente nonchè vincitore di Campioni, di cui è perdutamente innamorata. I corteggiatori sono avvisati...
Cliccate su continua per vedere un video di Sabrina a Circus tratto da Youtube.

  • shares
  • +1
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: