Logo Blogo

Sabrina Ghio vince Reality Circus

Pubblicato: 19 ott 2006 da Lord Lucas

sabrina ghioReality Circus, programma flop che ha scontato la chiusura anticipata e la messa in onda di sole cinque puntate in prime time, ha la sua vincitrice. Si tratta di Sabrina Ghio, la seconda di Amici che ha ottenuto il suo riscatto (quantomeno Barbarona D’Urso potrà dare un senso alla sua missione circense). Tracciamo il profilo del personaggio riproponendovi la sua scheda.
Sabrina Ghio è sicuramente una creatura Mediaset al 100%100. Lanciata artisticamente dal talent show Amici di Maria De Filippi, è arrivata finalista nella terza edizione del programma aggiudicandosi il secondo posto. Nell’estate del 2004 ha iniziato a girare l’Italia per i consueti spettacoli itineranti targati Amici in tour.
Nel settembre 2004 è entrata a far parte del cast del musical Footloose nel ruolo di Urleen, per poi essere confermata anche nella stagione teatrale 2005/2006.
Questo è il primo vero reality a cui partecipa da vip, dopo essersi fatta apprezzare per la sua sensualità e le pose ammiccanti da lolita. Essendo di professione ballerina, si è in più rivelata un’ottima equilibrista e ci ha regalato grandi acrobazie ginniche.
Sabrina è fidanzatissima da più di un anno con Christian Arrieta, ex concorrente nonchè vincitore di Campioni, di cui è perdutamente innamorata. I corteggiatori sono avvisati…
Cliccate su continua per vedere un video di Sabrina a Circus tratto da Youtube.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
48 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Lapo

    Lapo

    18 ott 2006 - 23:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    spero faccia un calendario

  • Laura

    19 ott 2006 - 00:10 - #2
    0 punti
    Up Down

    Sono strafelice che abbia vinto Sabrina Ghio perchè è una ragazza di talento e si merita tutta questa vittoria!Mi dispiace solo che Circus sia finito x me è stato uno dei reality + belli.Il programma ha fatto flop solo per colpa di mediaset che ha spostato sempre gli orari e i giorni,non si capiva nulla!Io non sapevo neanche che oggi fosse l’ultima puntata!Spero cmq che il reality venga rifatto l’anno prossimo,proprio così come si è presentato,e che venga gestito meglio dai direttori mediaset.

  • cnippy

    19 ott 2006 - 00:44 - #3
    0 punti
    Up Down

    Laura, ma figurati se ripetono un flop come questo! Il circo interessa poco gli spettatori televisivi, le star erano delle vere schiappe, Valeria Marini assolutamente negata e poi Barbara D’Urso è di una falsità indigeribile!

  • Saisyu

    19 ott 2006 - 00:50 - #4
    0 punti
    Up Down

    Uhm…

    E’ grave se l’unico commento che mi e’ venuto in mente vedendo la notizia e’ stato (ed e’ tuttora, pur avendo letto il ben curato redazionale):

    “CHIIIIII????”

    ?

  • sara

    19 ott 2006 - 08:02 - #5
    0 punti
    Up Down

    Sabrina meritava la vittoria!
    A me stà simpatica sin dai tempi di Amici, è molto televisiva ed è pure in gamba… poi è molto bella.

  • Carlo

    19 ott 2006 - 08:07 - #6
    0 punti
    Up Down

    5 commenti un successone vero reality circus…

  • Profilo di gilear

    gilear

    19 ott 2006 - 09:26 - #7
    0 punti
    Up Down

    Che sorpresaaaaa ! ma chi l’avrebbe mai detto !!! Piuttosto attendo con ansia i dati auditel

  • Profilo di MIRKO

    MIRKO

    19 ott 2006 - 09:32 - #8
    0 punti
    Up Down

    RAI1 CALCIO 4.454
    RAI2 ISOLA 5.151
    RAI3 SQUADRA 2.771
    CANALE5 CIRCUS 2.698
    ITALIA1 DR.HOUSE 4.608+4.763
    RETE4 3.087

  • Terry

    19 ott 2006 - 09:35 - #9
    0 punti
    Up Down

    sono veramente meravigliata che abbia vinto Sabrina, ne sono super contenta.
    Non volevo che vincesse Ciccio ma sopratutto non volevo che vincesse la Marina.
    loro sono già famosi e formati, doveva vincere una persona che sa veramente fare qualcosa e non solo perchè era famosa, e cosi’ è stato.
    BENE!! sono contentissima.. l’ho seguito sin dall’inizio e mi è sempre piaciuto un casino..
    BRAVA SABRINA!! sei simpatica, solare e sprizzi allegria da ogni parte del corpo!!

  • Profilo di gilear

    gilear

    19 ott 2006 - 09:36 - #10
    0 punti
    Up Down

    House rules !!!!!! Ha fatto più della partita

  • Profilo di Nick84

    Nick84

    19 ott 2006 - 10:17 - #11
    0 punti
    Up Down

    Era meglio Pierluigi.

    “Spero cmq che il reality venga rifatto l’anno prossimo,proprio così come si è presentato,e che venga gestito meglio dai direttori mediaset.”

    Neanche morti lo rifanno questo reality a conti fatti avranno perso 6 milioni di euro per le puntate non fatte più altri milioni di euro perchè l’anno prossimo a causa di circus potrebbero vendere la pubblicità a prezzi più bassi.
    I pubblicitari invece hanno preso una sola pazzasca pagando il doppio , un prezzo da can5 per ritrovarsi i telespettatori di italia1.

  • unanime

    19 ott 2006 - 10:23 - #12
    0 punti
    Up Down

    rialiti sircus battuto da don camillo e peppone su rete4…..

  • Steven

    19 ott 2006 - 10:54 - #13
    0 punti
    Up Down

    ma quanto è bona ’sta sabrina ghio!?..
    Dr. House si conferma una vera e propria corazzata.mediaset potrebbe e dovrebbe farlo “fruttare” meglio.è un tele film che,in un’altra giornata,potrebbe vincere agevolmente le serata.

  • GIANLUISA

    19 ott 2006 - 11:33 - #14
    0 punti
    Up Down

    Non era male peccato la conduttrrice!!!! Più va avanti e più diventa antipatica ed insopportabile!!!! e poi anche il cast non era dei migliori!!! A parte qualcuno gli altri facevano cadere le braccia!!!!!!!!

  • tt

    19 ott 2006 - 12:30 - #15
    0 punti
    Up Down

    ttt

  • Roberta

    19 ott 2006 - 12:38 - #16
    0 punti
    Up Down

    Finalmente è finita questa cagata! Guarda caso ha vinto Sabrina, siccome non ha vinto Amici ( meno male )allora gli hanno fatto vincere irreality circus. aHhahahahah hanno visto più rete 4 che canale 5.AHAHAHAHAHAHAHAHA

  • PATRIZIA

    19 ott 2006 - 13:11 - #17
    0 punti
    Up Down

    E chi secondo voi avrebbero fatto vincere se non una nata dalla ditta costanzo de filippi?Che penaaaaaaa

  • Profilo di abarth252

    abarth252

    19 ott 2006 - 13:23 - #18
    0 punti
    Up Down

    Ha vinto la tettona figlia di Costanzo e della De Filippi….tutto combinato!!!

  • Luca

    19 ott 2006 - 13:54 - #19
    0 punti
    Up Down

    vittoria scontata, da copione…..

  • Francesco

    19 ott 2006 - 14:03 - #20
    0 punti
    Up Down

    “Che sorpresaaaaa ! ma chi l’avrebbe mai detto !!!”

    Già! Eh, eh!

    A quando un calendario?

  • Steven

    19 ott 2006 - 14:28 - #21
    0 punti
    Up Down

    finalmente ’sta schifezza chiude.

  • Francesco

    19 ott 2006 - 14:46 - #22
    0 punti
    Up Down

    Complimenti alla D’ Urso è company che si sono fatti battere pure da Rete 4 con l’ ennesima replica di uno dei film del pur sempre grande Don Camillo.
    Credo che se non è il record di Canale 5 da quando è rete autonoma e non più circuito poco ci manca.

  • Marco

    19 ott 2006 - 15:28 - #23
    0 punti
    Up Down

    e vaaaaiiii anke se ieri ho visto dr.house…sono contento che abbia vinto lei, questo reality mi piaceva peccato sia finito così l’unico reality in cui c’era gente davvero famosa, che era divertente e che ha vinto una tizia brava, e non uno a caso, tanto per far parlare…

  • Scorpio

    19 ott 2006 - 15:31 - #24
    0 punti
    Up Down

    Neache 1 decimo dei commenti rispetto al post sull’isola..questo la dice lunga sulle vere passioni degli italiani..

  • passionedinoce

    19 ott 2006 - 16:59 - #25
    0 punti
    Up Down

    la ricordo in amici, ’sta bella figliola: era (è) la quintessenza dello spettacolo televisivo imposto dal duo costanzo/defilippi: il nulla più becero.

  • Max

    19 ott 2006 - 16:59 - #26
    0 punti
    Up Down

    Bene , il tendone è smontato . E basta con questi prodotti Mediaset il cui solo scopo è di coltivare dei vendi-materassi a cui far credere di essere artisti.

  • Luc

    19 ott 2006 - 17:32 - #27
    0 punti
    Up Down

    E’ scontato che vincesse Sabrina, visto che era l’unica non-Vip in mezzo ai Vip. E’ andata così anche quando hanno fatto la fattoria, dove ha vinto quel gran bel fustacchione di Rosario. Chi vota da casa secondo voi chi sceglie se dare i soldi a un Vip o a una persona qualunque?

  • Luc

    19 ott 2006 - 17:36 - #28
    0 punti
    Up Down

    Qualcuno sa che è successo a Valeria Marini? Stavo guardando l’isola dei famosi e ho voltato durante la pubblicità per vedere reality circus e mi è parso di sentire che le trigri si sono imbestialite e Valeria Marini è scappata a piangere in camerino.
    Mi chiedo come si fa a trasmettere Reality Circus lo stesso giorno in cui vai in onda L’isola dei famosi?!?! Chi lavora alla mediaset non capisce molto… Di solito chi guarda i reality li segue un po’ tutti, e quindi facendo così si sono dati una martellata sui piedi, dato che hanno perso una fetta di pubblico che invece preferisce l’isola dei famosi. Io fra Reality Circus e L’isola dei famosi ho preferito guardare l’isola, però se il Circus ci fosse stato un altro giorno lo avrei visto. Uffa.

  • Poppi

    19 ott 2006 - 17:56 - #29
    0 punti
    Up Down

    Anche a me piaceva Circus, ma quando l’hanno mandato contro altre trasmissioni che seguivo, l’ho abbandonato, peccato! Spero che imparino la lezione

  • Daniele

    19 ott 2006 - 18:01 - #30
    0 punti
    Up Down

    Almeno hanno chiuso in bellezza… non come ascolti, eh

  • dario

    19 ott 2006 - 19:46 - #31
    0 punti
    Up Down

    Peccato che questo reality non abbia avuto il successo che meritava. Puo darsi che se avesse avuto un’altra conduttrice le corse potevano andare un po meglio…boh chissà!!
    Cmq sono stra-felice che abbia vinto Sabrina…beh lei è stata davvero bravissima e poi ha dimostrato anzi ha confermato di essere bella brava e simpatica!!!
    brava sabrina sei la miglioreeeeee!!!

  • fra

    19 ott 2006 - 20:27 - #32
    0 punti
    Up Down

    secondo me è stato più ke giusto far vincere sabrina…l’ho sempre seguita e ammirata fin da quando c’era amici,tra l’alrto i programmi della de filippi mi piacciono molto,cmq se lo meritava davvero è una ragazza semplice con delle qualità ke sa intrattenere il pubblico e ti fa divertire…complimenti..davvero bravissima…

  • Laura

    19 ott 2006 - 23:16 - #33
    0 punti
    Up Down

    Ma perchè siete così acidi?Perchè non vi soffermate un po’ a pensare?Posso capire che non vi piace la Durso e il cast,però ci pensate a tutti quelli che hanno lavorato?Al circo?Quanta fatica e disciplina comporta?Come potete dire che l’isola è meglio?Stanno lì a non fare niente,diventano cadaveri e a voi piacciono.E’ proprio vero che sta aumentando l’ignoranza e sta diminuendo il sacrificio…mi dispiace tanto di vivere in questa società,non viene apprezzato il lavoro delle persone che faticano.E se devo dirla tutta…la Durso almeno è preparata e parla bene,ma la Ventura è proprio una barraccona,non sa parlare e non ha un minimo di eleganza!Spero che vi renderete conto prima o poi di ciò che vale e di ciò che è pessimo!!!!

  • Laura

    19 ott 2006 - 23:17 - #34
    0 punti
    Up Down

    Ma perchè siete così acidi?Perchè non vi soffermate un po’ a pensare?Posso capire che non vi piace la Durso e il cast,però ci pensate a tutti quelli che hanno lavorato?Al circo?Quanta fatica e disciplina comporta?Come potete dire che l’isola è meglio?Stanno lì a non fare niente,diventano cadaveri e a voi piacciono.E’ proprio vero che sta aumentando l’ignoranza e sta diminuendo il sacrificio…mi dispiace tanto di vivere in questa società,non viene apprezzato il lavoro delle persone che faticano.E se devo dirla tutta…la Durso almeno è preparata e parla bene,ma la Ventura è proprio una barraccona,non sa parlare e non ha un minimo di eleganza!Spero che vi renderete conto prima o poi di ciò che vale e di ciò che è pessimo!!!!

  • Laura

    19 ott 2006 - 23:17 - #35
    0 punti
    Up Down

    Ma perchè siete così acidi?Perchè non vi soffermate un po’ a pensare?Posso capire che non vi piace la Durso e il cast,però ci pensate a tutti quelli che hanno lavorato?Al circo?Quanta fatica e disciplina comporta?Come potete dire che l’isola è meglio?Stanno lì a non fare niente,diventano cadaveri e a voi piacciono.E’ proprio vero che sta aumentando l’ignoranza e sta diminuendo il sacrificio…mi dispiace tanto di vivere in questa società,non viene apprezzato il lavoro delle persone che faticano.E se devo dirla tutta…la Durso almeno è preparata e parla bene,ma la Ventura è proprio una barraccona,non sa parlare e non ha un minimo di eleganza!Spero che vi renderete conto prima o poi di ciò che vale e di ciò che è pessimo!!!!

  • Carmine

    20 ott 2006 - 08:03 - #36
    0 punti
    Up Down

    D’Urso: “L’eleganza non paga”
    “Troppo buon gusto in Circus”

    “Nessuno di noi si spiega perchè Reality Circus non abbia avuto successo”. E’ amareggiata Barbara D’Urso, che ha condotto con professionalità fino all’ultima puntata il reality che aveva promesso grandi ascolti ma che è stato chiuso in anticipo. Delusa per i risultati poco convincenti, rivela: “Volevamo fare un grande spettacolo, lontano dalle volgarità dei soliti reality, ma non ha funzionato. Il pubblico non era ancora pronto”.

    Valeria Marini domatrice di tigri, Marina La Rosa, ancora e sempre gatta morta, non hanno fatto alcun effetto sui telespettatori.Gli ascolti dell’ultima puntata hanno registrato il 16.26% di share. Domandiamo alla conduttrice cosa ne pensa.

    Perchè Reality Circus ha chiuso in anticipo?
    Il pubblico è ancora legato alle rappresentazioni da Colosseo: vuole vedere lo spettacolo crudo, noi abbiamo provato a cambiare rotta, abbiamo voluto esplorare una strada nuova, forse il pubblico non è ancora pronto al cambiamento.

    Che obiettivi vi eravate posti?
    In un momento in cui si criticano le violente liti scoppiate in tv, in cui si dice basta ai reality-spazzatura, noi volevamo proporre un programma elegante, che mettesse in luce la fatica e il sudore che gli atleti di un circo devono versare per andare in scena.

    Però il pubblico non ha apprezzato, nonostante la presenza di personaggi quali Valeria Marini. Perchè?
    Mi dispiace molto di non essere arrivata al cuore della gente. Abbiamo provato a fare qualcosa di diverso dal filone dei soliti reality, che ho fatto anche io in passato e che quindi non rinnego. Siamo orgogliosi di averci provato.

    Anche se l’auditel non vi ha premiato?
    Si, abbiamo scelto il percorso più difficile, ma più pulito. Avremmo potuto mostrare alcune cose che sono accadute nel villaggio dei circensi, ma abbiamo deciso doi non farlo. Almeno in tre occasioni abbiamo taciuto.

    Sulle liti o sugli amori in corso tra i concorrenti?
    Su entrambe le cose. La moglie di un partecipante voleva separarsi dal marito, e voleva comunicarlo al povero consorte in diretta. Noi ci siamo rifiutati, eppure pensi a quanti ascolti avremmo fatto. Abbiamo scelto il buon gusto, anche se il buon gusto non paga.

    Però anche i vostri personaggi litigavano
    Si, ma per gli esercizi da preparare, per i turni degli allenamenti, non per un tozzo di pane! E poi sono sempre state litigi pacati.

    Cosa prevede per il suo futuro?
    Almeno per un pò basta reality, voglio prendermi una piccola vacanza e soprattutto dedicarmi ai miei figli.

    Emanuela Sandali

    Fonte: Tgcom

  • Francesco

    20 ott 2006 - 08:53 - #37
    0 punti
    Up Down

    “Che obiettivi vi eravate posti?
    In un momento in cui si criticano le violente liti scoppiate in tv, in cui si dice basta ai reality-spazzatura, noi volevamo proporre un programma elegante, che mettesse in luce la fatica e il sudore che gli atleti di un circo devono versare per andare in scena.”

    All’ inizio in effetti si, poi però da quel poco che ho capito anche loro per provare ad alzare l’ auditel mi pare che abbiano cercato qualche strada torbida.

  • Mari

    20 ott 2006 - 10:11 - #38
    0 punti
    Up Down

    Bella faccia da c..o la D’Urso….ma guarda la moglie di un partecipante voleva separarsi annunciandolo in diretta….e lei lo ha impedito….che buon cuore…peccato che per far separare marito e moglie ci abbia messo il carico da mille, in diretta. Vergogna! Stesse almeno zitta adesso, via con la coda tra le gambe come le povere tigri!

  • MAX

    20 ott 2006 - 11:48 - #39
    0 punti
    Up Down

    qual era il premio per la vincitrice…. cos’ha vinto che non l’ ho capito???
    sono contenta che abbia vinto Sabrina se lìè meritato, e sono contenta soprattutto che il primo ad uscire è stato Ciccio non se ne poteva più questa menata… la sua sicurezza che sarebbe stato il vincitore indiscusso del reality era vomitevole… anche Valeria Marini si è meritata di uscire quasi subito era troppo convinta che avrebbe vinto lei!… sicuramente ha fatto tanta strada non è + l’oca di quando ha iniziato la sua carriera, è molto bella e anche simpatica ma troppo sicura, presuntuosa e superba.

    insomma avanti i nuovi volti e speriamo che quello che ci propinano in tv sia migliore di qui in avanti… sicuramente questo reality è stato molto più bello rispetto all’isola dei famosi o grande fratello per non parlare di pupe e secchioni che a miop dire è vergognoso che lo mandino in onda… squalificano Ceccherini x una bestemmia… ridicolo e le pupe che fanno leputtanelle tutto il giorno a sculettare a dx e a manca non diciamo niente… certo offendere Dio è peggio che offendere la dignità della donna in questa maniera!!! bell’esempio che diamo alle nuove generazioni….

  • MAX

    20 ott 2006 - 11:48 - #40
    0 punti
    Up Down

    qual era il premio per la vincitrice…. cos’ha vinto che non l’ ho capito???
    sono contenta che abbia vinto Sabrina se lìè meritato, e sono contenta soprattutto che il primo ad uscire è stato Ciccio non se ne poteva più questa menata… la sua sicurezza che sarebbe stato il vincitore indiscusso del reality era vomitevole… anche Valeria Marini si è meritata di uscire quasi subito era troppo convinta che avrebbe vinto lei!… sicuramente ha fatto tanta strada non è + l’oca di quando ha iniziato la sua carriera, è molto bella e anche simpatica ma troppo sicura, presuntuosa e superba.

    insomma avanti i nuovi volti e speriamo che quello che ci propinano in tv sia migliore di qui in avanti… sicuramente questo reality è stato molto più bello rispetto all’isola dei famosi o grande fratello per non parlare di pupe e secchioni che a miop dire è vergognoso che lo mandino in onda… squalificano Ceccherini x una bestemmia… ridicolo e le pupe che fanno leputtanelle tutto il giorno a sculettare a dx e a manca non diciamo niente… certo offendere Dio è peggio che offendere la dignità della donna in questa maniera!!! bell’esempio che diamo alle nuove generazioni….

  • LUCA

    20 ott 2006 - 12:59 - #41
    0 punti
    Up Down

    LA MIA OPINIONE E’ + CHE POSITIVA DEL PROGRAMMA.
    GLI ANIMALI SONO STATI TRATTATI COME IN TUTTI I CIRCHI ESISTENTI XCHE’ SONO NATI IN CATTIVITA’E XCIO’ L’ UNICA MANIERA X SOPRAVVIVERE X LORO E’ IL CIRCO. E’ STATO UN PROGRAMMA NON VOLGARE E NON SCADENTE, UN PROGRAMMA CHE POTEVANO GUARDARE TUTTI, BAMBINI, NONNI E GENITORI, SENZA FRASI SCONCE E PAROLACCE. COMPLIMENTI A BARBARA D’ URSO CHE HA CONDOTTO IN MODO IMPECCABILE IL PROGRAMMA, SENZA SCADERE NEL VOLGARE E STRAFARE X AVERE AUDIENCE. DIFATTI NON E’ STATA RIPAGATA DAGLI ASCOLTI E IL PROGRAMMA E’ STATO PORTATO A CONCLUSIONE, ED E’ PROPRIO QUESTO CHE NON VA BENE. STREPITOSA VALERIA MARINI, CHE E’ STATA DI UNA SIMPATIA TRAVOLGENTE E DIVA COME SOLO LEI SA ESSERE.

  • alessandro

    27 ott 2006 - 12:25 - #42
    0 punti
    Up Down

    Reality Circus era proprio una gran cagata e casualmente a vinto la lecchina della Ghio son contento che e’ finito un mese in anticipo

  • Mario

    27 ott 2006 - 22:23 - #43
    0 punti
    Up Down

    “ha vinto si scrive con l’ h”…
    imparate a scrivere prima di postare sui blog…

  • manuela91

    30 ott 2006 - 17:10 - #44
    0 punti
    Up Down

    Sono strafelice che abbia vinto Sabrina perchè è una ragazza di talento e si merita tutta questa vittoria!Mi dispiace solo che Circus sia finito x me è stato uno dei reality + belli.sabrina spero un giorno di inkontrarti e prendere da te degli insegnamenti x diventare una grande ballerina kome te..ti mando un bacio grandissimo ciaoooo e rikordati sempre che 6 la migliore

  • paola

    02 dic 2006 - 22:31 - #45
    0 punti
    Up Down

    Grande Sabrina ce l’ha fatta, e non perchè è raccomandata ma perchè è bravissima, avete visto cosa riesce a fare???????????

  • a

    24 gen 2007 - 01:01 - #46
    0 punti
    Up Down

    Una delle peggiori ballerine ( e sto già azzardando ad usare questa parola) viste in tv.
    Vincendo Circus ha dimostrato che giusto al circo può andare quest’incapace.
    Insopportabile, con le sue faccette e la sua parlata, convinta di essere l’unica donna con le tette e ne fa il suo unico vanto (ste tette mosce poi..).Se Arrieta l’ha mollata è soltatnto perché era saturo di quest’oca.

  • Profilo di NSAIBOY

    NSAIBOY

    07 apr 2008 - 23:03 - #47
    0 punti
    Up Down

    Mi piaceva da impazzire questo reality…§

  • DEFFA

    06 mag 2009 - 10:57 - #48
    0 punti
    Up Down

    sentite…….ma voi parlate tanto del fatto che sabrina ghio è bravissima etc…,è simpatica,è ammirevole…. ma la domanda è questa:voi la conoscete???io si,sono della stessa zona…e qui da noi vi assicuro che non la ammirano per niente…tutt’altro!!! sappiamo tutti chi era…è stata raccomandata fin dai tempi di amici a rotta di collo!!!e continua ad essere super raccomandata!!!non sa ne leggere e ne scrivere!!!!!!!ma siete matti????fatevi una domanda:quante brave e belle attrici,ballerine,potevano far partecipare ad esempio a VOLAMI NEL CUORE??? E chi sono andati a pescare??Sabrina ghio!!!!Ma chi è????Ora rispondetevi da soli…. :) un bacio a tutti!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento