I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv di stasera, martedì 28 febbraio 2012 – Provaci ancora Prof 4, Ballarò, Cado dalle nubi

Programmi Tv di stasera, martedì 28 febbraio 2012 – Provaci ancora Prof 4, Ballarò, Cado dalle nubi

Scopri tutti i programmi della prima serata del 28 febbraio 2012. Tra le proposte Provaci ancora Prof 4, Ballarò, Cado dalle nubi e Via col vento

pubblicato 27 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:00


Logo Rai1 Su RaiUno torna Veronica Pivetti con la fiction Provaci ancora Prof 4. La professoressa Baudino si ritrova impegnata accanto a Renzo in una difficile indagine proprio per scagionare Carmen dall’accusa di aver ucciso il suo ex marito, un antiquario spagnolo, durante un incontro privato nella suite di un albergo romano. Tutto sembra accusare Carmen.

Logo Rai2 Su RaiDue serata telefilmica con un episodio di Criminal Minds – Suspect Behaviour, seguito da uno di Criminal Minds.

Logo Rai3 Su RaiTre torna in onda Giovanni Floris col suo Ballarò. Al centro della puntata: quanto costa mantenere un anziano, e quanto costa far studiare un giovane? L’Italia non è un Paese per vecchi ma nemmeno per i giovani, tra servizi sociali sempre più ridotti, salari bassi e tasse alte.

Logo Canale5 Su Canale5, in prima tv, sarà trasmesso il film del 2009 Cado dalle nubi, con Checco Zalone. Regia di Gennaro Nunziante.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo Born to Raise Hell, un film d’azione statunitense del 2010 per la regia di Lauro Chartrand, con protagonista Steven Seagal.

logo rete4 Su Rete4 andrà in onda una delle pellicole più conosciute al mondo, Via col vento. Un film di Victor Fleming, George Cukor, Sam Wood con Olivia De Havilland, Clark Gable, Thomas Mitchell, Vivien Leigh.

Logo La7 Su La7 troviamo una nuova puntata della sempre apprezzata serie tv poliziesca L’ispettore Barnaby.

New Logo Mtv Su MTV doppio episodio della serie tv per giovani Diario di una nerd superstar. A seguire, My life as Liz.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con The Fall, un film del 2006 diretto da Tarsem Singh, ispirato a Yo Ho Ho, film bulgaro del 1981.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Volesse il cielo!, un film del 2002 diretto e interpretato da Vincenzo Salemme.

La5 Logo Su La5 classico appuntamento del martedì con la Grande Fratello Night, replica e dietro le quinte della puntata di ieri del Grande Fratello.

Cielo logo Su Cielo sarà trasmesso un nuovo episodio di Il principiante – Il lavoro nobilita, il docu-reality con protagonista Emanuele Filiberto di Savoia.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di venerdì scorso di Zelig, con la coppia Bisio-Cortellesi.

Real Time Su Real Time due episodi de Il boss delle torte, con Buddy Valastro, seguiti da uno di Top Chef Masters.

RAI 5 Su Rai5 sarà proposto il film del 1997 di Alain Resnais Parole, parole, parole, una storia di corteggiamenti, conquiste, tresche amorose, menzogne e delusioni, dove le diverse situazioni si alternano a celebri canzoni, da Édith Piaf a Charles Aznavour, i cui testi vanno a sostituire i dialoghi del film.

Italia2 Su Italia2 troveremo una serata speciale tutta dedicata a I Griffin.