Amici 11, Giuseppe Giofrè torna con il naso fratturato

giuseppe giofrè de filippi
Un daytime di Amici 11 ormai al cardiopalmo, come i più tormentati teen drama. In attesa di vedere domani il verdetto sulla sospensione di Gerardo, da noi già anticipato, oggi la scena è stata tutta di Giuseppe Giofrè, rientrato a scuola dopo una brutta avventura in sala operatoria. Si dà il caso che il ragazzo sia finito in ospedale in seguito a un infortunio: il suo compagno Jonathan, senza volerlo, gli ha infatti spaccato il naso durante le prove di una coreografia.

Quando si dice deturpare un bel faccino, Giuseppe si è ritrovato con una brutta frattura che ora gli impone dieci giorni di fasciatura. La De Filippi, quest'oggi, si è sinceramente preoccupata delle sue condizioni di salute, chiedendogli se avesse ancora difficoltà respiratorie e accarezzandogli il viso. Non prima di aver ammesso, a mo' di battuta, che tutto fasciato sembra Hannibal.

Bel momento televisivo quello di Jonathan che, sentendosi in colpa per l'accaduto pur non avendolo fatto apposta, si è recato al capezzale di Giuseppe in ospedale. Ad accudire il figlio c'era anche la sua giovanissima (e bella) mamma. Certo che ad Amici, quest'anno, ci mancavano solo le emozioni in corsia.

Amici, Giuseppe Giofrè con il naso spaccato






Amici, Giuseppe Giofrè con il naso spaccato














  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: