Home Festival di Sanremo Ivana Mrazova “sbarca” a Domenica Cinque. E sulla “farfallina” di Belen: «Non mi è piaciuta»

Ivana Mrazova “sbarca” a Domenica Cinque. E sulla “farfallina” di Belen: «Non mi è piaciuta»

La modella, dopo Sanremo, è ospite di Federica Panicucci. E dà i voti al Festival.

pubblicato 26 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:02


Tempo una settimana scarsa e anche Ivana Mrazova approda alla corte di Mediaset chiudendo il cortocircuito che ha portato uomini e donne del Biscione sul palco dell’Ariston. Celebratissima da Federica Panicucci, la Mrazova viene definita addirittura valletta rivelazione del Festival di Sanremo. Bella e sorridente sì, rivelazione, be’, allora vuol dire che ci accontentiamo davvero di poco, per gridare alla rivelazione.

Comunque, Ivana si gode il suo momento di celebrità italica – ha sfilato anche per Roccobarocco nella settimana della moda di Milano – e non esita a dare voti alti a tutti quelli che l’hanno accompagnata nell’avventura sanremese. Riservando il 10 a Gianmarco Mazzi (ora impegnato per Verona e per Mediaset, e portatore di lamentele nei confronti della Rai per la «scarsa gratitudine» nei suoi confronti: un’abitudine tutta italiana, quando i rapporti arrivano alla fine) e a Rocco Papaleo.

Alle colleghe femminili, la modella riserva i voti più bassi (eccezion fatta per Geppi Cucciari cui dà un 8): appena un 6 per Elisabetta Canalis, un 7 per Belen Rodriguez (comunque, tutti sopra la sufficienza, ovviamente). Ad ogni voto, scatta l’applauso di approvazione, chissà perché.

E anche lei ha finalmente l’occasione di dire la sua sull’argomento che ha imperversato per tutta la settimana, con i pareri della Hunziker, di Nina Zilli, di Arianna David, di chiunque: la farfallina di Belen, sulla cui ostensione manca solo un’interrogazione parlamentare e il parere del Quirinale e poi sarà stato detto tutto e in qualunque sede.

Insomma, fra un sorrisone e una risatina, Ivana chiarisce che lei quell’abito non l’avrebbe mai messo (o, nel caso, avrebbe chiuso lo spacco) e che, anche se sono «cosa sua (di Belen, ndr)», a lei proprio «non è piaciuto» il momento della discesa con esposizione inguinale.








Festival di Sanremo