Home Grande Fratello Grande Fratello 12: anticipazioni diciannovesima puntata 27 febbraio 2012. Ascanio Pacelli vs. Patrick

Grande Fratello 12: anticipazioni diciannovesima puntata 27 febbraio 2012. Ascanio Pacelli vs. Patrick

Le anticipazioni di Grande Fratello in onda domenica lunedì 27/2/2012 con la conduzione di Alessia Marcuzzi

di share
pubblicato 26 Febbraio 2012 aggiornato 26 Marzo 2024 13:29

Puntata ricca di sorprese quella di Grande Fratello 12 in onda domani sera 27 febbraio 2012 in prima serata su Canale 5. Tra gli ‘ospiti’ tornerà un personaggio amatissimo della quarta edizione (la stessa di Patrick Ray Pugliese), Ascanio Pacelli. Nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia non mancheranno poi i confronti, le storie strappalacrime e logicamente l’eliminazione al televoto.

Durante questa settimana Patrick ha violato le regole e, non essendo tra gli ‘invitati’, ha deciso di entrare nella Suite dando vita un vero e proprio blitz non previsto. Per questo motivo il Grande Fratello gliela ‘farà pagare’ richiamando uno dei nemici storici di Patrick, quell’Ascanio Pacelli che si rese responsabile nella sua stessa edizione di una “storica” sberla ai suoi danni per una mela di troppo.

Dopo le eliminazioni della scorsa puntata, entreranno in studio Giusy ed Enrica che saranno protagoniste di immagini piacevoli e cattiverie dette dai loro ex coinquilini.

I nominati di questa settimana sono 4: Kevin, Ferdinando, Sabrina e Valentina e per qualcuno di loro (prima di sapere chi dovrà uscire) ci saranno delle sorprese preparate dal GF. Tra queste, una riguarderà Sabrina con la sua storia personale fuori e dentro la casa. Dopo questa settimana di crisi, avrà un confronto con Vito ed Ilenia.

Sorprese anche per Armando che, attraverso un video, rivedrà i suoi momenti d’infanzia vissuti con il padre e inoltre ci sarà una prova settimanale a tutto ballo e canto che vedrà coinvolti gli inquilini sul palco sistemato in giardino (causa a quanto pare dell’infortunio di Gaetano).

Chiuderanno come sempre le nomination che, senza più l’immunità, diventeranno un vero e proprio “gioco al massacro” con una votazione tutti vs. tutti che non risparmierà più nessuno.

Grande Fratello