Home Che Tempo Che Fa Fiorello sì, Fiorello no, Fiorello bum

Fiorello sì, Fiorello no, Fiorello bum

Mi perdonerete se ho scomodato il grandissimo Elio per il titolo di questo post, ma la questione è tipicamente da “terra dei cachi”.Fiorello vs Fabio Fazio, ne abbiamo parlato pochi giorni fa. La questione tra i due si è (momentaneamente) risolta coi soliti tarallucci e vino, ma qualcosa continua a non funzionare e questa vicenda

16 Ottobre 2006 23:47

Fiorello Mi perdonerete se ho scomodato il grandissimo Elio per il titolo di questo post, ma la questione è tipicamente da “terra dei cachi”.

Fiorello vs Fabio Fazio, ne abbiamo parlato pochi giorni fa. La questione tra i due si è (momentaneamente) risolta coi soliti tarallucci e vino, ma qualcosa continua a non funzionare e questa vicenda sta prendendo una strada alla Beautiful.
Eh sì, perché proprio stamattina si è sparsa la voce che Del Noce avrebbe ricevuto la richiesta da parte di nonsisabenechi (alcuni pezzi grossi) di bloccare Fiorello in video durante il week end, quando è in onda Che tempo che fa, per preservare l’ottimo share della trasmissione di Fazio. Potete leggere di più in relazione a questa puntata su Il giornale.

Pare però, secondo Dagospia, che dopo qualche ora sia arrivata una smentita da parte del vicedirettore generale Giancarlo Leone, che avrebbe dato invece il nulla osta per la messa in onda di Viva Radio2 durante il week end.
Sembra che una qualche lettera a Del Noce riguardante Fiorello sia effettivamente giunta, ma antecedente alla puntata di Viva Radio2 dell’8 ottobre scorso (non si sa a che proposito). Il mistero si infittisce e l’unico modo per capire quale sia la verità è aspettare. Se vedremo nuovamente lo show man siciliano scontrarsi (televisivamente parlando) con Fazio, il tentativo di blocco potrebbe non esserci mai stato. O i piani dei pezzi grossi potrebbero essere stati semplicemente sventati

Che Tempo Che FaFabio Fazio