I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv di stasera, domenica 26 febbraio 2012 – Walter Chiari, PresaDiretta, Changeling

Programmi Tv di stasera, domenica 26 febbraio 2012 – Walter Chiari, PresaDiretta, Changeling

Scopri tutti i programmi della prima serata del 26 febbraio 2012. Tra le proposte la fiction Walter Chiari – Fino all’ultima risata e PresaDiretta

pubblicato 26 Febbraio 2012 aggiornato 2 Novembre 2020 09:59


Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata della fiction Walter Chiari – Fino all’ultima risata, la storia di un uomo fuori dal comune che ha conquistato, con le sue qualità artistiche, tutto ciò che il mondo del jet set aveva da offrire e che, proprio all’apice della sua carriera, ha perso tutto: lavoro, famiglia, amici e libertà. Con Alessio Boni e Bianca Guaccero.

Logo Rai2 Su RaiDue verrà trasmesso un episodio della serie tv N.C.I.S., seguito da uno di Charlie’s Angels.

Logo Rai3 Su RaiTre nuovo appuntamento con PresaDiretta, il programma d’inchiesta di Riccardo Iacona, con una puntata dal titolo Culturaafondo.

Logo Canale5 Su Canale5 sarà trasmesso il film La fidanzata di papà, con Massimo Boldi e Simona Ventura. Regia di Enrico Oldoini.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo una nuova puntata del Chiambretti Sunday Show, condotto da Piero Chiambretti. Nel corso della serata, un collegamento con Sharon Stone e un’incursione musicale della vincitrice del Festival di Sanremo 2012 Emma Marrone.

logo rete4 Su Rete4 andrà in onda il bel film Changeling, con Angelina Jolie e Amy Ryan. Regia di Clint Eastwood.

Logo La7 Su La7 troviamo La rapina, un film del 2001 diretto da Demian Lichtenstein, interpretato da Kurt Russell, Kevin Costner, Courteney Cox e Christian Slater.

New Logo Mtv Su MTV sarà trasmessa una nuova puntata del docu-reality Teenager in crisi di peso, adolescenti obesi che tentano il tutto per tutto in un centro-scuola specializzato.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film Good Day for It (2011), un crime/thriller di produzione indipendente scritto e diretto dall’italo-americano Nick Stagliano.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso il film cult Kramer contro Kramer (Kramer vs. Kramer) diretto da Robert Benton, tratto dal romanzo omonimo del 1977.

La5 Logo Su La5 sarà proposto L’isola dei sogni (2006), un film di José Bojorquez, con Johnathon Schaech, Sendi Bar, Angélica María, Nicholas Gonzalez.

Cielo logo Su Cielo secondo appuntamento domenicale con X Factor USA, versione americana del famoso talent show di Simon Cowell.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata pomeridiana di Domenica Cinque, con Federica Panicucci.

Real Time Su Real Time un episodio di Paint Your Life seguito da due di Com’è fatto? Con Barbara.

RAI 5 Su Rai5 sarà proposto The Queen and I, film documentario della regista iraniana Nahid Persson Sarvestani.

Italia2 Su Italia2 troveremo il film horror The Ring 2.