Amici 11, speciale di sabato 25 febbraio 2012. Ospite Emma. Grazia chiede la sospensione di Gerardo (pure bullo: fa finire la felpa di Jonathan nel cesso). Anbeta non saluta mai Maria

amici maria emma
Amici 11 - Lo speciale di sabato 25 febbraio 2012 con Emma



Anche oggi seguiremo in liveblogging lo speciale del sabato di Amici 11. Ospite della puntata, manco a dirlo dopo la vittoria a Sanremo, la vincitrice della nona edizione del talent show Emma, che canterà dal vivo il brano trionfatore al Festival "Non è l'inferno".

Nella scuola di Amici, intanto, continuano gli esami di sbarramento e le sfide per selezionare i nove allievi che accedono al serale. Nel corso di questa settimana la prova di sbarramento ha avuto esito negativo per la ballerina della squadra Gialla Chiara Giuli, che ha lasciato la scuola. Per la prima volta Alessandra Celentano ha rinunciato a malincuore a un suo allievo riconoscendone il talento: in realtà la ragazza era troppo "moscia" e non si prestava alle dinamiche da reality, oltre a non avere nessun antagonista tra i compagni, motore principale del format.

A rischio del banco di scuola c’è il cantautore Marco Castelluzzo, scelto dai Verdi che la scorsa settimana si sono classificati ultimi nella graduatoria delle squadre. Siamo sicuri che per lui non ci saranno problemi.

Amici 11 - Anbeta zittisce Gerardo dopo essere stata accusata di maleducazione
Amici 11 - Gerardo sospeso dalla scuola
Amici 11 - Gerardo sospeso dalla scuola
Amici 11 - Gerardo sospeso dalla scuola

SEGUI QUI IL LIVEBLOGGING DELLO SPECIALE DI AMICI DI OGGI

Amici 11 - Gerardo potrebbe essere sospeso dalla scuola
Amici 11 - Gerardo sospeso dalla scuola


  • shares
  • Mail
593 commenti Aggiorna
Ordina: