Home Attenti a quei 2 ed il mistero della settima puntata, domani la sfida Vincenzo Salemme vs Max Giusti

Attenti a quei 2 ed il mistero della settima puntata, domani la sfida Vincenzo Salemme vs Max Giusti

Attenti a quei due torna domani con la sfida Vincenzo Salemme Max Giusti mentre per l’ultima puntata ci sarà una gara in casa fra i conduttori Paola Perego e Biagio Izzo

di Hit
pubblicato 23 Febbraio 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:26


Ancora novità in arrivo nella programmazione di questo finale di Attenti a quei 2 la sfida, il varietà del venerdì sera di Rai1 condotto da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo. Se in un primo momento la puntata con protagonisti della sfida Vincenzo Salemme e Max Giusti sarebbe dovuta andare in onda venerdì 2 marzo, c’è stato un improvviso cambio di programmazione. La sfida fra i due comici andrà infatti in onda domani sera, con una settimana di anticipo rispetto a quanto preventivato.

La puntata che sarebbe dovuta andare in onda domani e che avrebbe dovuto vedere protagonisti della sfida Toto Cutugno e Gigi D’Alessio è quindi saltata, mentre per il prossimo venerdì dall’auditorium Rai di Napoli, per quella che sarà la settima ed ultima puntata di questa fortunata serie di Attenti a quei 2 ci sarà una specie di galà finale con protagonisti proprio i conduttori del programma, vale a dire Paola Perego e Biagio Izzo che si sfideranno, con la complicità degli ospiti delle precedenti puntate del varietà diretto da Stefano Mignucci.

La notizia che vi stiamo dando inoltre è condita da un piccolo giallo, visto che proprio oggi pomeriggio sul sito dell’ufficio stampa Rai è apparso un comunicato in cui si annuncia il “Gran finale con Giusti e Salemme” per domani, mentre a noi risulta che effettivamente ci sarà una settima puntata, la prossima settimana, con i due conduttori protagonisti ed in quell’occasione il varietà si congederà dal proprio pubblico. Due gialli al prezzo di uno: la puntata Cutugno-D’Alessio saltata ed il comunicato stampa “fallace”. Oltretutto nel nostro precedente pezzo, vi avevamo dato conto del retroscena legato al nome di Francesco Facchinetti, in un primo tempo componente della coppia di sfidanti della puntata che sarebbe dovuta andare in onda domani e poi saltato. Che ci sia stato un braccio di ferro sulla scelta degli ospiti che poi abbia in qualche modo fatto saltare e poi riapparire questa settima puntata fantasma? In realtà il motivo per cui si è giunti a questo cambio di programma è molto più semplice, senza scomodare chissà quali dietrologie.

Ci risulta molto semplicemente che nelle scorse ore Gigi D’Alessio abbia avuto un’ indisposizione che non gli ha permesso di essere all’auditorium di Napoli, ecco quindi che gioco forza la puntata è saltata e si è deciso di anticipare la trasmissione già registrata con la sfida Salemme-Giusti, mentre per l’ultima puntata ci sarà questa sfida in casa fra Perego ed Izzo.

Foto apertura | © TM News

Paola PeregoRai 1