Home Reality Show Circus finisce mercoledì 18 ottobre

Circus finisce mercoledì 18 ottobre

Ebbene sì, la chiusura definitiva era prevista per mercoledì 25 (per quanto anch’essa anticipata). Gli ascolti flop dell’ultima puntata, invece, hanno imposto di chiudere i battenti a tempo di record. Il Reality Circus di Barbara D’Urso era iniziato lunedì 18 settembre e giunge al termine mercoledì 18 ottobre, un mese appena. L’ultima puntata consisterà in

15 Ottobre 2006 17:01

reality circus milton brigitta boccoli barbara d'urso


Ebbene sì, la chiusura definitiva era prevista per mercoledì 25 (per quanto anch’essa anticipata). Gli ascolti flop dell’ultima puntata, invece, hanno imposto di chiudere i battenti a tempo di record. Il Reality Circus di Barbara D’Urso era iniziato lunedì 18 settembre e giunge al termine mercoledì 18 ottobre, un mese appena.
L’ultima puntata consisterà in una serie di sfide a eliminazione diretta, tipo Amici.
Facciamo il punto.
Wild West ha resistito soltanto per tre puntate alla prima serata, mentre proseguono L’Isola dei Famosi e La Pupa e il secchione (nel primo caso la durata non si è mai protratta a lungo per ragioni di sopravvivenza fisiologica, mentre il comedy show di Federica Panicucci ed Enrico Papi è andato avanti con qualche puntata in più, ma senza esagerare visto che dovrebbe chiudere il 30 ottobre).
Che dire, Reality Circus era partito con le migliori intenzioni ma poi l’azienda ne ha fatto un tappabuchi per rinunciare in partenza alla sfida del mercoledì sera. Perchè tutto non vada a p…agliacciate, io mi augurerei la vittoria di Brigitta Boccoli, quale simbolo di eleganza e presenza scenica nell’arte circense.
Peccato che Milton, il suo sfidante, resti un osso duro in quanto a gradimento femminile e rischi di rasentare ancora una volta la vittoria come ai tempi de La Fattoria.
Dopo di lui, ci sarebbero da eliminare Valeria Marini, Ciccio Graziani, Sabrina Ghio, rivali altrettanto temibili (senza dimenticare Antonio Rossi, Brian, Pierluigi Coppola… ma quanti sono per una finale?).
Ma io continuo a confidare nella rimonta delle sorelle Boccoli, simbolo del varietà di una volta che ha continuato a farci sognare…