Home Adriano Celentano domani a Servizio Pubblico

Adriano Celentano domani a Servizio Pubblico

Celentano sarà in onda a Servizio Pubblico con un’intervista realizzata da Sandro Ruotolo dopo le polemiche sanremesi

pubblicato 22 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:09


    Update: Sandro Parenzo, editore di Servizio Pubblico, pochi minuti fa ha dichiarato all’Ansa che manderà in onda l’intervista a Celentano solo dopo aver visionato il testo, per evitare querele e risarcimenti milionari. Se così non accadesse, 20 emittenti sono decise ad oscurarlo.

Adriano Celentano domani sera sarà ospite di Servizio Pubblico, in una puntata dal titolo “Celentano c’è?“. Il programma di Michele Santoro, che la settimana scorsa si è preso una vacanza per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2012, prende la palla al balzo e, sull’onda delle polemiche nate dopo l’intervento del molleggiato alla kermesse musicale, dà “diritto di replica” attraverso i suoi microfoni. Si legge sulla pagina ufficiale di Facebook:

Nella puntata di domani intitolata “Servizio Pubblico: Celentano c’è?” proveremo a rispondere a questa domanda: cosa è davvero “servizio pubblico”? Adriano Celentano parla, in esclusiva della sua partecipazione al Festival. E nel caos che investe l’azienda pubblica televisiva, cosa farà il Governo? Metterà mano alla governance della Rai?

In realtà Celentano non sarà ospite in diretta, ma a quanto pare sarà in onda con un’intervista realizzata quest’oggi da Sandro Ruotolo. Ospiti del talk saranno Lucia Annunziata, ex presidente della Rai; Carlo Freccero, direttore di Rai 4; il direttore di Rainews24 Corradino Mineo; Norma Rangeri del Manifesto; il direttore di Libero Maurizio Belpietro; l’onorevole Antonio Di Pietro dell’Italia dei Valori; il consigliere dimissionario del cda Rai Nino Rizzo Nervo; Massimo Bernardini con i ragazzi della redazione di Tv Talk. In collegamento da Milano anche Dario Fo.