Home Notizie Ballando con le stelle 2012 – Nino Frassica ballerino per una notte

Ballando con le stelle 2012 – Nino Frassica ballerino per una notte

Ballando con le stelle 8 torna sabato prossimo su Rai1. Con Milly Carlucci e Paolo Belli ci sarà Nino Frassica come ballerino per una notte

di Hit
pubblicato 23 Febbraio 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:26


Dopo la parentesi sanremese della scorsa settimana, torna sabato la sfida fra i due varietà delle reti ammiraglie: da una parte Ballando con le stelle su Rai1 con Milly Carlucci e la sua band di aspiranti ballerini e dall’altra Italia’s got talent su Canale5, con i suoi talenti “disparati” introdotti da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez e giudicati dal fantastico trio composto da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Una sfida questa per ora vinta dal talent di Canale5 che ha raggiunto negli ultimi sabati risultati di ascolto notevoli e che il prossimo sabato proporrà la sua semifinale, a cui però Ballando continuerà ad opporre il suo spettacolo rodato nel tempo e che nonostante sia giunto ormai alla sua ottava edizione, mantiene comunque buoni risultati di ascolto.

Mentre vedremo se sabato Italia’s got talent proseguirà la sua escalation in termini di ascolto, dopo il picco di oltre 10 milioni di telespettatori raggiunto nell’ultima puntata andata in onda prima del Festival di Sanremo, dalle parti dell’auditorium del foro italico fervono i preparativi per la settima puntata di Ballando, dopo l’ultima che ha visto l’eliminazione di Alex Belli e Thomas Degasperi .

Intanto è stato scelto proprio in queste ore il nome del ballerino per una notte che accumulerà come consuetudine il famigerato “tesoretto” che permetterà poi ad una coppia in gara di evitare lo spareggio finale. Il ballerino per una notte della puntata di sabato sarà il Maresciallo Cecchini della fiction di successo targata Rai1 Don Matteo, ovvero Nino Frassica. Spetterà dunque a l’ex “bravo presentatore” di Indietro tutta, accumulare i punti molto importanti per la prosecuzione della gara di una delle coppie concorrenti.

Foto apertura | © TM News