Home CSI: Scena del crimine Fox Italia: a marzo Misfits 3, Touch, Private Practice 5 e Csi 12

Fox Italia: a marzo Misfits 3, Touch, Private Practice 5 e Csi 12

Sui canali Fox di Sky a marzo debuttano Touch, Misfits 3, Private Practice 5, Csi 12 e Law and order Uk 13

pubblicato 23 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:09


Anche per il mese di marzo, Fox Italia propone delle novità, con nuove stagioni di alcune serie tv già amate, ed altre invece al loro debutto. Scopriamo insieme cosa vedremo prossimamente sui canali del pacchetto Sky.

Fox: Misfits 3 e Touch, in contemporanea con l’America

Su Fox (canale 111) dal 4 marzo, alle 22:45, torna “Misfits”, la serie inglese giunta alla terza stagione. Non vedremo più Nathan (Robert Sheehan ha deciso di lasciare lo show), ma al suo posto ci sarà Rudy (Joe Gilgun). Il gruppo, dopo aver deciso di vendere i propri poteri, spera di tornare ad una vita tranquilla, ma per loro le sorprese non mancheranno.

Il 20 marzo, invece, alle 21:50, debutta “Touch”, la nuova serie tv di Tim Kring (creatore di “Crossin Jordan” ed “Heroes”) e con protagonista Kiefer Sutherland (“24”). La serie racconta di come alcune persone, anche lontane tra di loro e dalle vite totalmente differenti, possano essere legate da un evento all’apparenza casuale, che potrebbe però rivelarsi indispensabile per cambiare le loro vite. Martin (Sutherland) è un ex giornalista che vive col figlio autistico Jake (David Mazouz). Solo quando l’assistente sociale Clea (Gugu Mbatha-Raw) consiglia Martin di portare il ragazzo in un istituto, questo si accorge che il figlio comunica attraverso una serie di numeri che, decifrati, conducono a delle connessioni tra eventi all’apparenza lontani. Lo show andrà in onda ad un giorno di distanza dalla messa in onda in America.

Foxlife: Private Practice 5 e Sex Education show 2

L’8 marzo, alle 21:10, su Foxlife (canale 114) arriva “Private practice 5”, in ritardo rispetto agli anni passati. Scopriremo il destino di Pete (Tim Daly), dopo l’infarto che ha avuto nell’ultima puntata andata in onda, mentre Addison (Kate Walsh) sarà determinata ad avere un figlio, e per questo si farà aiutare da Jake (Benjamin Bratt), medico specializzato in fertilità, che sostituisce Naomi (Audra McDonald). Intanto, Cooper (Paul Adelstein) deve affrontare una novità nella sua vita. Il quindicesimo episodio segna un altro cross-over con “Grey’s anatomy”.

Dal 12 marzo, alle 22:45, arriva non una serie tv straniera, ma una produzione italiana (per la precisione di MadDoll), ovvero la seconda stagione di “Sex Education Show”, programma dedicato al sesso, trattato in maniera ironica e non banale. Condotto da Nina Palmieri, lo show, tra consigli e notizie, esplora il mondo del sesso senza cadere nel volgare.

Foxcrime: Csi 12 e Law & order Uk 13

Il primo marzo, alle 21:00, su Foxcrime (canale 117) torna “Csi”, con la dodicesima stagione, che segna l’uscita di scena di Lawrence Fishburne nei panni panni di Raymond Langston e l’arrivo di Ted Danson in quelli di D.B. Russell. La stagione segna anche l’addio di Catherine (Marg Helgenberger).

Il 13 marzo, alle 21:00, debutta “Law & order Uk 13”, con nuove indagini per i detective di Scotland Yard Ronnie (Bradley Walsh) e Matt (Jamie Bamber) sotto il controllo del loro capo Natalie (Harriet Walter). Nelle nuove puntate, usciranno di scena James (Ben Daniels) e George (Bill Paterson), sostituiti da Jacob (Dominic Rowan) ed Henry (Peter Davison).

CSI: Scena del crimine