Sabina Guzzanti dal 14 marzo su La7. Nel nuovo promo in versione Palombelli

Sabina Guzzanti sta per approdare su La7 con il nuovo programma del quale vi abbiamo parlato a più riprese, il cui titolo dovrebbe essere Un due tre Stella (o 1, 2, 3, Stella, oppure unduetrestella. Speriamo di scoprirlo al più presto). Nel primo promo, andato in onda in due diverse versione, la Guzzanti imitava Lucia Annunziata; nel nuovo, in onda da pochi giorni (anch'esso in due diverse versioni), si cimenta nella storica parodia di Barbara Palombelli, "donna, opinionista e madre".

Nella versione che vi proponiamo, la Guzzanti-Palombelli parla del recente intervento di Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2012:

Voglio dire qualcosa anch’io su Celentano. E' vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo l'Inferno e il Paradiso, proprio come se fossero Inferno e Paradiso, così...con questo giudizio tranchant tu sei buono tu sei cattivo, che non credo che sia una situazione così tranchant...pare sia il Fatto quotidiano nell’aldilà

Nel promo si vede la data definitiva di inizio dello show: 14 marzo. L'incognita, oltre all'esatto titolo del programma, rimane l'ascolto, visto il periodo non proprio roseo delle prime serate de La7. Il giorno della settimana - il mercoledì - per ora pare essere adatto, almeno sulla carta, ma non è detto che i palinsesti ballerini delle reti generaliste non piazzino a sorpresa qualche pezzo da 90 che può far crollare la Guzzanti con tutto il cucuzzaro.