Home Stasera su Deejay Tv la festa per i 30 anni di Radio Deejay

Stasera su Deejay Tv la festa per i 30 anni di Radio Deejay

Alle 21 su Deejay Tv la festa del 31 gennaio scorso per il compleanno della radio fondata da Claudio Cecchetto

21 Febbraio 2012 16:11

L’1 febbraio scorso Radio Deejay ha compiuto 30 anni e questo speciale compleanno è stato festeggiato, la sera del 31 gennaio, con un vero e proprio evento tenutosi al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Alle ore 21.00 di questa sera, su Deeejay Tv, sarà in onda lo speciale Grande da 30 anni, che mostrerà proprio la festa di compleanno del 31 gennaio e il dietro le quinte.

La festa è stata caratterizzata dalla presenza di tutti (o quasi) i personaggi che hanno fatto la storia della radio, con qualche guest-star di particolare richiamo. Il direttore Linus, a Fiorello, Albertino, Jovanotti, Fabio Volo, Gerry Scotti, Platinette, Federica Panicucci, Luciana Littizzetto, Elio e le storie tese e moltissimi altri erano presenti all’evento (sold-out). Non mancava ovviamente il fondatore, Claudio Cecchetto.

Questa sera Radio Deejay darà quindi a tutti l’occasione di vedere i volti noti e gli ospiti che si sono alternati sul palco del Mediolanum Forum di Assago, molti dei quali intervistati per l’occasione. In scena anche Aldo, Giovanni e Giacomo e la cantante Emeli Sandé.

Quello che vedete in alto, è lo spot celebrativo dell’importante ricorrenza.

Deejay Tv