Camp Lakebottom, il cartoon comico e horror by Skywriter Media

camp-lakebottom-4

I campi estivi sono solitamente divertenti ma possono anche nascondere delle sorprese horror. Ricordo quando partivo io per il campo estivo, i responsabili del campo organizzavano sempre delle notti horror con i fiocchi: sarà che ai bambini piacevano alla follia. Sul tema, ho scovato una news su una serie che mi incuriosisce e mi fa pensare che lo spunto è proprio l'amore dei piccoli per le sorprese anche "terrificanti".

Skywriter Media con Teletoon Canada sta sviluppando una nuova serie animata e comica intitolata "Camp Lakebottom" creata da Betsy McGowen e Eric Jacobson, composta da cinquantadue episodi da undici minuti ciascuno, indirizzata ai bambini dai sei agli undici anni. La storia sembra accattivante e si preannuncia esilarante.

Piacerà ai piccoli perchè è bello andare in vacanza in campeggio estivo non controllati dai genitori, perchè accadono le cose più bizzarre: le abitazioni in legno dove dormono i piccoli sono possedute, gli alberi sono terrificanti, il lago è verde e tossico, i responsabili emanano un odore acre di formaggio e hanno le pulci, le creature della foresta sono mutanti, ma i piccoli non sembrano essere troppo preoccupati di trovarsi in una location terrificante. L'importante è divertirsi a raccontare storie intorno al falò fino a tarda notte, mentre mostri orribili spuntano fuori dalla foresta buia.

La serie che ha come protagonisti tre ragazzini, Mc Gee, Squirt e Gretchen e un simpatico Sasquatch, più pauroso dei suoi amici, andrà in onda a fine 2012 su Teletoon. Attendiamo di sapere altro, e non mancheremo di darvi news in merito.

[via AnimationMagazine]

  • shares
  • Mail