I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 20 febbraio 2012. Il Gf resta al lunedì

Programmi tv stasera, 20 febbraio 2012. Il Gf resta al lunedì

La guida tv con tutti i programmi della serata

pubblicato 20 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:13


Logo Rai1 Su Raiuno la seconda puntata di Provaci ancora Prof 4 con Veronica Pivetti (la prima, in onda ieri sera, è stata criticata dal collega Paolino).

Logo Rai2 Su Raidue una nuova puntata di Voyager – Indagare per conoscere. Questa sera si parla delle nuove frontiere delle neuroscienze.

Logo Rai3 Per Raitre appuntamento con il film vincitore di ben 8 premi Oscar, The Millionaire:

Jamal (Dev Patel), umile inserviente di un call center di Mumbai, partecipa al popolare quiz Chi vuol essere milionario? e contro ogni aspettativa risponde esattamente a molte domande. Ne emerge una storia incredibile e avventurosa, che vede coinvolta anche la bellissima Latika (Freida Pinto).

Logo Canale5 Su Canale 5 viene proposto ancora al lunedì, per non scontrarsi più con l’Isola tornata al giovedì, Grande Fratello 12. Stasera al suo posto doveva andare Cado dalle nubi in prima tv, mentre giovedì prossimo al suo posto va di nuovo in onda Centovetrine, che da domenica prossima verrà sostituito da film.

Logo Italia1 Su Italia 1 va in onda il telefilm CSI: NY in priam tv con il 19° e il 20° episodio della settima stagione.

Logo Rete4 Rete 4 propone un film da non perdere: Gran Torino del mitico regista Clint Eastwood. Protagonista un veterano della guerra in Corea.

Logo La7 Su La7 si conferma l’appuntamento con L’infedele di Gad Lerner. Questa sera si occuperà ancora di crisi economica, in relazione ai poteri forti. Ospiti Giovanni Dosi, Direttore dell’Istituto di Economia della Scuola Superiore Sant’Anna, Alessandro Penati dell’Università Cattolica di Milano, Massimo Mucchetti del Corriere della Sera, Alessandra Lanza di Prometeia e l’artista Moni Ovadia.

New Logo Mtv Su Mtv va in onda l’ennesima maratona del docu-reality Jersey Shore con i soliti tamarri.

Deejay Tv Logo Deejay Tv propone 30 gradi di separazione, a cui segue il telefilm Le nove vite di Chloe King e Deejay chiama Italia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film d’azione Captured – Agent Red con Dolph Lundgren.

Cielo logo Su Cielo Ghost Rider con Nicolas Cage, film fantastico con protagonista un motociclista che ha venduto l’anima al diavolo.

Iris Logo Per Iris, il film drammatico L’uomo della pioggia – The rainmaker con Matt Damon, brillante neolaureato in legge che ingaggia una dura battaglia legale con una società di assicurazioni che non ha pagato le cure a un malato di leucemia.

La5 Logo Su La 5 la terza puntata della fiction Ho sposato un calciatore con Jane Alexander.

RAI 5 Su Rai 5 il docu-reality Design for life. Sognando Philippe Starck, a cui segue il programma Dinastie.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra la replica de Le Iene Show con Ilary Blasi, Enrico Brignano e Alessandro Gassman.

Real Time Per Real Time, Adolescenti XXL e a seguire Il cibo ti fa bella.

Italia 2 Su Italia 2 Wrestling Raw e Oktagona: Italia Duel.